Ermal Meta svela i tre possibili vincitori di Amici 16

Perché i Green Day si chiamano così?

Ermal Meta, nuovo giudice di Amici 16, ha rivelato chi sono i suoi concorrenti preferiti, che potrebbero arrivare alla vittoria…

Dopo l’exploit al Festival di Sanremo 2017, che lo ha visto trionfare nella serata delle cover, il cantautore albanese Ermal Meta è sempre più sulla cresta dell’onda. Il cantante, che con Vietato Morire ha ottenuto un successo enorme e persino il disco d’oro, è stato scelto da Maria De Filippi come uno dei giudici del talent show Amici, arrivato alla sedicesima edizione. Ermal ha già i suoi candidati alla vittoria…

FB_Ermal
Fonte della foto: Facebook Ermal Meta https://www.facebook.com/ermalmetainfo/

Chi vince Amici 16

Il cantautore si è sbilanciato e lo ha fatto attraverso un video realizzato per i suoi fan. Ermal ha indicato chi, secondo la sua opinione, potrebbe aspirare alla vittoria del talent show, tanto amato dal pubblico:

“Riccardo Marcuzzo, Sebastiano Mela Taveira e Shady”.

Sono questi i tre cantanti che hanno, evidentemente, colpito di più l’attenzione del cantante, che da anni scrive e compone anche pezzi per altri artisti, tra cui Francesco Renga e Emma Marrone.

Ermal Meta innamorato

Ermal Meta è fidanzato da tempo con Silvia Notargiacomo, speaker di RTL e di Radio Zeta L’Italiana. Il loro amore, a quanto pare, dura da ben 7 anni, anche se il nome della fortunata è venuto fuori solo di recente. In un’intervista al settimanale Chi, il cantante ha parlato del ruolo che l’amore riveste nella sua vita:

“L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale. Amo e difendo l’amore. Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all’amore. È un po’ come il sole, quando non c’è non vuol dire che non esista, soltanto che non c’è in quel momento. Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato”.

Una bellissima dichiarazione per la sua amata Silvia, non trovate?

Fonte della foto: Facebook Ermal Meta https://www.facebook.com/ermalmetainfo/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-04-2017

Caterina Saracino