Ermal Meta è fidanzato con Silvia Notargiacomo, speaker di RTL

Perché i Green Day si chiamano così?

La fidanzata del cantante e giudice di Amici Ermal Meta non poteva rimanere misteriosa ancora a lungo: e infatti i gossipari hanno scoperto chi è!

Il cuore di Ermal Meta è occupato, ma non da poco, bensì da 7 anni! I gossipari hanno scoperto solo da poco, però, a chi appartiene il cuore del fascinoso cantautore albanese, visto di recente a Sanremo 2017: a Silvia Notargiacomo, bellissima e amatissima speaker di Rtl e Radio Zeta L’Italiana

FB_Ermal
Fonte della foto: Facebook Ermal Meta https://www.facebook.com/ermalmetainfo/

Ermal Meta e Silvia Notargiacomo fidanzati

Ermal Meta ha fatto subito breccia nel cuore del pubblico, per via della sua sensibilità come artista ma anche per il suo look particolare e quella sua aria un po’ dark e misteriosa. Ermal, però, è fidanzatissimo da ben 7 anni, con la sua adorata Silvia, con cui condivide l’amore per la musica. I due hanno tentato di rimanere una coppia riservata, un po’ nell’ombra, ma Ermal è un personaggio troppo in vista, specie dopo Sanremo e ora con Amici 2017, perché la sua vita sentimentale potesse rimanere ancora nel mistero.

Il cantautore, in vetta alle classifiche con il suo brano Vietato Morire e l’album da cui è stato estratto, ha rilasciato una romantica dichiarazione al settimanale Chi, dove parla appunto dell’amore e del ruolo che ha nella sua vita:

“L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale. Amo e difendo l’amore. Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all’amore. È un po’ come il sole, quando non c’è non vuol dire che non esista, soltanto che non c’è in quel momento. Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato”.

E chissà che questo amore, dopo 7 anni, non si trasformi in una proposta di nozze da parte di Ermal: solo il tempo ce lo dirà…

Fonte della foto: Facebook Ermal Meta https://www.facebook.com/ermalmetainfo/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-03-2017

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]