Enrique Iglesias, due date in Italia a maggio: Bologna e Milano pronte ad accoglierlo

Enrique Iglesias è il cantante che ha raggiunto più volte la prima posizione contemporaneamente nella Billboard Hot Latin Songs e in altre classifiche di Billboard giungendo ad un totale di ben 74, diventando così l’artista latino con più canzoni al n. 1 nella storia della musica.

Enrique Iglesias torna in concerto in Italia con due date, il 19 maggio a Bologna (Unipol Arena) e il 20 maggio a Milano (Mediolanum Forum d’Assago).

Enrique Iglesias è stato il protagonista della scorsa estate con la sua ultima hit “DUELE EL CORAZON” feat. Wisin: oltre 252 milioni di streaming su Spotify, più di 489 milioni di visualizzazioni totali su Vevo/YouTube e la conquista del QUINTO PLATINO in Italia.
Per il cantante spagnolo si tratta solo di uno dei grandi successi che continuano a contraddistinguere la sua brillante carriera, che continua senza battute d’arresto ormai da oltre vent’anni e che lo ha portato ad essere uno degli artisti di maggior successo nel panorama musicale contemporaneo.
Enrique Iglesias è infatti il cantante che ha raggiunto più volte la prima posizione (27) contemporaneamente nella Billboard Hot Latin Songs e in altre classifiche di Billboard giungendo ad un totale di ben 74, diventando così l’artista latino con più canzoni al n. 1 nella storia della musica. Enrique ha inoltre infranto il record detenuto da Michael Jackson nella classifica americana Dance Club Songscon il  maggior numero di volte al n.1 nella storia di questa chart.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-03-2017

Nicolò Olia