Enrique Iglesias, il 18 aprile Duele El Corazon, il nuovo singolo

Enrique Iglesias, il 18 aprile Duele El Corazon, il nuovo singolo

Il nuovo singolo di Enrique Iglesias, Duele El Corazon, sarà rilasciato il prossimo 18 aprile, insieme al video: sarà un successo come gli ultimi due?

Sarà rilasciato il prossimo 18 aprile il singolo di Enrique Iglesias Duele El Corazon, featuring Wisin e prodotto da Carlo Paucar: un nuovo brano nel repertorio di Iglesias che punta a confermare i grandissimi successi dei due singoli precedenti, Bailando e El Perdòn. Questi ultimi, nel corso delle settimane, hanno bruciato record su record sia in termini di vendite che di streaming o visualizzazioni dei video. Duele El Corazon sarà rilasciato anche insieme al video, disponibile proprio il 18 aprile. Nel frattempo l’artista è impegnato in tour: l’8 maggio si concluderà in Azerbaijan la tournée Sex And Love, quella che lo ha visto protagonista in tutto il mondo con oltre 1 milione e mezzo di spettatori.

Dieci album, due Greatest hits e 100 milioni di album venduti

Una carriera costellata di successi, sin dagli esordi: nel totale Enrique Iglesias ha venduto oltre 100 milioni di copie e pubblicato dieci album e due Greatest Hits. La sua musica ha raggiunto il successo in ogni parte del mondo e i suoi dischi sono stati certificati platino ovunque abbiano raggiunto il mercato.

Questo grazie anche a tour che lo hanno visto presenziare in ogni parte del globo, come nel caso della tournée di Sex And Love. In totale i tour sono stati dieci e Iglesias è stato protagonista dall’Europa agli States passando per il continente africano e il Sudamerica.

Enrique Iglesias: carriera da record

Tanti i record collezionati, a partire da quelli nella Billboard Hot Latin Songs: per ventisette volte ha raggiunto la numero uno. Con la canzone Tonight (I’m Loving You), Enrique Iglesias ha anche raggiunto i vertici della classifica americana Dance Club Songs: e se si pensa che il record precedente, quello infranto, sia stato per lungo tempo di Michael Jackson, si può comprendere la portata di questo risultato. E i 190 riconoscimenti parlano chiaro.