Enrica, Gio Sada, Davide e gli Urban Strangers si esibiscono per festeggiare la finaledi X Factor 9
Vai al contenuto

Enrica, Gio Sada, Davide e gli Urban Strangers si esibiscono per festeggiare la finaledi X Factor 9

Baell Squad

I finalisti di X Factor 9 tornano a casa per festeggiare la partecipazione alla finalissima.

Mancano solamente tre giorni alla super finalissima di X Factor 9 dove potremmo finalmente conoscere il nome del prossimo vincitore del fortunato talent show di Sky Uno. E mentre l’arena di X Factor si infiamma anche alcune piazze italiane si sono preparate al grande evento. A contendersi la finalissima del talent show sono rimasti in gara i cantanti Davide e Gio Sada sotto la custodia artistica del giudice Elio, la giovanissima Enrica Tara per la neo giudice Skin e la band degli Urban Strangers per il giudice Fedez. La finalissima andrà in onda in diretta su Sky Uno il prossimo giovedì 10 dicembre 2015 dal Mediolanum di Assago. La tradizione del talent show vuole che ogni anno giunti all’ultimo step della gara i talenti tengano i loro primi concerti proprio nella settimana che precede la finalissima. E dunque i concorrenti che si sfideranno per l’ultima volta, Enrica Tara, Gio Sada, Davide Sciortino e gli Urban Strangers sono rientrati nelle proprie rispettive città per festeggiare a casa e con il pubblico delle proprie piazze la loro presenza e partecipazione all’ultima puntata di X Factor 9.

Dove?

Gli appuntamenti si sono tenuti per la band degli Urban Strangers sabato scorso 5 Dicembre in Piazza Vittorio Emanuele a Somma Vesuviana, dove una mare di folla li ha accolti come se fossero già i vincitori.

Davide Sciortino anche lui davanti ad un numerosissimo pubblico si è esibito nella Piazza Verdi della sua Palermo domenica 6 dicembre.

Gio Sada sempre ieri 6 Dicembre ha stregato la Piazza Umberto I di Bari, tanto che lo stesso sindaco ha twittato elogi per il talento barese.

L’unica donna rimasta in gara la giovanissima Enrica per la prima volta si esibita in Piazza della Repubblica a Terracina, lo scorso sabato 5 dicembre.

Gli ospiti della finalissima di X Factor 9

Davide, Giosada, Enrica e la band degli Urban Strangers sono i talenti in gara che giovedì 10 dicembre 2015 si sfideranno per l’ultima volta sul palco del talent show. Chi fra loro sarà il prossimo vincitore di X Factor 9? Per saperlo bisognerà attendere la finalissima che andrà in onda in diretta su Sky Uno.

E proprio durante la puntata della semifinale andata in onda sera su Sky Uno lo scorso giovedì sera il conduttore Alessandro Cattelan ha annunciato i nomi dei super ospiti dell’ultima puntata di XFactor9: I Coldplay, Skunk Anansie e Cesare Cremonini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:03

Due gemelli per Ronnie Wood