Emma raggiunge il milione di followers su Instagram: ecco chi c’è nella top ten italiana

Perché i Green Day si chiamano così?

L’italiana che ha più seguito su Instagram è Emma Marrone, che ha tagliato il traguardo del milione di followers: nella top ten degli artisti di casa nostra anche Fedez, Briga, i The Kolors ed Emis Killa.

Il milione sembra essere la cifra di Emma. Così tante volte in una settimana è stato visualizzato il nuovo singolo, “Occhi profondi”, e sono un milione i fan che seguono la cantante su Instagram: un social network molto utilizzato soprattutto dalle star internazionali.
In alcuni Paesi, come gli Stati Uniti d’America, Instagram ha davvero preso piede, al contrario dell’Italia dove invece è ancora in ascesa. Ed è per questo che aver tagliato il traguardo del milione di followers ha ancora più significato: Emma è la prima italiana a riuscire nell’impresa, mentre alle sue spalle si avvicina Fedez, che ha poco più di 980.000 “seguaci”. Nella top ten italiana ci sono anche Emis Killa (quarto con 573 mila followers), Alessandra Amoroso (449 mila) e i The Kolors, che nonostante siano da poche settimane sulla cresta dell’onda hanno già un seguito di 320 mila fan. Briga (disponibile l’esclusiva intervista video su MusicBox) ne ha invece 410 mila.

Su Instagram Emma è @real_brown e in attesa di vederla esibirsi al Coca Cola Summer Festival (in onda nel mese di luglio, ma la prima puntata è stata registrata a Roma, Piazza del Popolo, ieri sera) i fan continuano a seguirla sui social network, sempre molto aggiornati, il filo diretto di molti artisti con il loro pubblico.

Emma, su Instagram, aveva celebrato così il traguardo.

Un milione di occhi profondi che mi guardano e che mi seguono ❤️🙏

A photo posted by Emma Marrone (@real_brown) on

“Occhi profondi” è il singolo che precederà l’album di Emma la cui uscita è prevista per la fine del 2015.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-06-2015

Redazione Notizie Musica