Emma Marrone torna a cantare dal vivo e duetta con Tommaso Paradiso

Emma Marrone torna a cantare dal vivo e duetta con Tommaso Paradiso

Prima uscita pubblica per Emma Marrone dopo l’intervento: la cantante è tornata a esibirsi dal vivo duettando anche con Tommaso Paradiso.

Emma Marrone è tornata ed è più in forma che mai. La cantante salentina è salita sul palco del Fabrique il 23 ottobre 2019, alla festa della Universal, presentando un nuovo singolo e duettando con Tommaso Paradiso.

L’artista ha in particolare cantato da solista un nuovo estratto dal suo album Fortuna, Luci blu, e ha emozionato tutti sulle note di Non avere paura con l’ex frontman dei Thegiornalisti.

Emma Marrone torna a cantare e presenta il singolo Luci blu

Il grande ritorno di Emma si è concretizzato nel corso della festa della Universal al Fabrique di Milano il 23 ottobre 2019. All’interno del locale traboccante di addetti ai lavori e altri artisti, la cantante salentina è salita sul palco assieme a un’orchestra d’archi, presentando con voce sicura ma carica di emozione Luci blu, nuovo estratto dal suo album Fortuna.

Questo una brevissima clip della sua esibizione:

A rendere importantissima questa esibizione è ovviamente il suo significato speciale. Si tratta infatti della prima uscita pubblica della cantante dopo lo stop forzato a causa della malattia che l’ha colpita lo scorso settembre.

Emma Marrone con Tommaso Paradiso

Certamente Emma avrà vissuto emozioni particolari, ma sul palco è risucita a tenerle a freno, cantando splendidamente Luci blu, secondo estratto dopo Io sono bella, il brano scritto per lei da Vasco Rossi.

Dopo l’energia rock elettronica del precedente singolo, dunque, Emma torna a un brano più intimo, caratterizzato da una suadente linea di piano, resa più corposa dai synth e dagli archi.

Ma non è stata l’unica esibizione di Emma nella serata. Più tardi la cantante è infatti tornata sul palco per accompagnare l’amico Tommaso Paradiso, con cui ha duettato sulle note del suo primo singolo da solista, Non avere paura.

Emma Marrone

Argomenti