Emma Marrone e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti coppia? Lei nega
Vai al contenuto

Emma Marrone e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti coppia? Lei nega

Emma Marrone

I fidanzati attribuiti a Emma Marrone ormai non si contano più e anche lei comincia a essere arci-stufa.

L’ultimo fidanzato in ordine di tempo attribuito alla cantante Emma Marrone è Tommaso Paradiso della band Thegiornalisti. Stando alle pillole di gossip pubblicate dalla rivista Chi, la cantante pugliese e Tommaso Paradiso avrebbero trascorso sempre incollati l’uno all’altra la notte di San Silvestro. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini scrivono che i due “Hanno cantato e sbocciato per tutta la sera in modo molto intimo”. Emma, però, non ci sta.

Emma frena il gossip

La cantante ha voluto rompere il silenzio e lo ha fatto tramite il suo profilo Facebook, seguito da milioni di fan. Dopo aver fatto uno screenshot della notizia pubblicata da Chi, la Marrone ha scritto un commento lapidario, per quanto simpatico:

E anche oggi mi faccio due risate…

Insomma, è chiaro che la bella Emma abbia negato decisamente il flirt con il cantante della band Thegiornalisti, che tra l’altro sarebbe già legato sentimentalmente a un’altra ragazza, ovvero a Melissa Greta Marchetto del programma tv “Quelli che il calcio”.

Emma Marrone e l’amore

Anche se Emma è sempre costretta a negare i flirt fasulli che le attribuiscono almeno una volta al mese, questo non vuol dire che sia chiusa nei confronti dell’amore. In un’intervista di qualche mese fa rilasciata al magazine Gioia, la cantante di Occhi Profondi dichiarò:

Non è che tutte le volte che vado fuori con qualcuno ci sto insieme, magari!

In quell’occasione disse anche che stava aspettando l’amore e che era sempre pronta ad accoglierlo, qualora fosse arrivato. E bisogna dire che la cantante ha anche un desiderio di maternità, che vorrà realizzare quando sarà il momento giusto:

Vorrei fare un figlio con un uomo affidabile ma, se non dovesse accadere, lo farò anche da sola.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2017 9:52

Selena Gomez e The Weeknd: è nato l’amore tra le due star