Emma Marrone spiazza tutti con la frecciata piccante a Stefano De Martino
Vai al contenuto

Emma Marrone spiazza tutti con la frecciata piccante a Stefano De Martino

Emma Marrone

L’atmosfera ad Amici 16 si è decisamente riscaldata quando Emma Marrone ha lanciato una frecciata a Stefano De Martino…

Come sapete quest’anno ad Amici 16 Stefano De Martino e la sua ex fidanzata Emma Marrone si sono ritrovati, ovviamente non in senso sentimentale. Ed era quindi inevitabile che ci fosse qualche “scintilla” tra i due, del genere battutine e frecciate. E a quanto pare nella puntata di sabato 13 maggio di Amici 16 assisteremo a un divertente siparietto tra i due.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone e quella battuta piccante

Durante la serata, che come sapete non è in diretta bensì registrata, nel classico gioco del “chi inizierà” tra la squadra bianca e la squadra blu, le due coach Elisa ed Emma sono state sottoposte a una prova particolare. Come riporta il sito Vicolo delle News, le due cantanti dovevano infilare delle banconote in reggiseni giganti. E la Marrone non ha proprio potuto trattenersi dal fare una battuta ben precisa a Stefano:

“Stefano, aiuta Elisa! Vabbé che tu sei buono solo a toglierli…”

Inutile dire che le risate di Maria De Filippi e del pubblico in studio non sono mancate. Con questa battuta ironica Emma ha dimostrato di aver ampiamente superato la batosta che Stefano le inflisse qualche anno fa, quando la lasciò per fidanzarsi con Belen Rodriguez.

Emma Marrone su Stefano De Martino

Qualche mese fa la cantante, che ha ricevuto un tapiro d’oro, è stata ospite al talk show L’Intervista di Maurizio Costanzo e ha risposto alla domanda del giornalista che le chiedeva cosa avrebbe fatto se Stefano avesse ribussato alla sua porta. Lei rispose:

“Beh, conoscendolo, posso dire che se dovesse citofonarmi sarebbe soltanto perchè avrebbe bisogno di qualcosa.”

Emma ha dichiarato di non essere alla ricerca ossessiva dell’amore, anzi: se le cose si cercano troppo non arrivano e lei per ora è contenta di essere single e di potersi dedicare alla musica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2017 9:58

Litfiba in concerto al Mirafiori Plan per la quarta edizione del FreedomLovers