Dopo le polemiche per via della pelliccia indossata da Emma Marrone nel suo nuovo video, ecco la risposta della cantante.

“Il rispetto prima di tutto!” avrebbe intimato Emma Marrone ai suoi followers, i quali le avevano lanciato diversi messaggi dicendole di vergognarsi per aver utilizzato una pelliccia nel clip di lancio del suo nuovo singolo L’isola.

Eppure la cantante, consapevole che la cosa avrebbe potuto danneggiare o infastidire qualcuno, si era preoccupata in anticipo della questione, dichiarando che nel video non era stato maltrattato nessun animale, e che la pelliccia, di conseguenza, era finta. Una breve dichiarazione, ma al tempo stesso chiara e che sarebbe dovuta essere sufficiente per stroncare sul nascere tutte le possibili accuse. Ma così non è stato.

Le polemiche sulla pelliccia di Emma Marrone su Instagram

E infatti, purtroppo, a nulla è servito l’avviso, visto che le proteste e gli insulti di coloro che non l’hanno letto, o che l’hanno volutamente ignorato, sono arrivati come una valanga sotto il post pubblicato su Instagram.

“Prima di infangare i miei post con queste frasi offensive leggete cosa ho scritto! Se avete dubbi andate da Diesel e controllate con i vostri occhi! E comunque un po’ meno… Il rispetto prima di tutto!”, ha risposto la Emma Marrone, anche se ormai la polemica social sotto al suo post aveva preso il sopravvento.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Per la cantante non era certo il primo scontro sui social network: già lo scorso settembre, infatti, aveva acceso una polemica contro coloro che le fossero mancati di rispetto.

Emma Marrone: il lancio del nuovo album

Intanto, tra i fan, c’è anche chi invece ha apprezzato la nuova canzone della cantante, che precede il lancio dell’album Essere qui, in uscita il prossimo 26 gennaio e a due anni di distanza dal precedente lavoro intitolato Adesso.

L’uscita del disco era stata annunciata dalla cantante sempre con un post su Instagram, su cui aveva scritto: “ESSERE QUI e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo. ESSERE QUI dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine”.

Non ci resta che restare in attesa del nuovo album di Emma Marrone. E chissà, magari sarà proprio la sua musica a metterà a tacere tutte le polemiche sterili di questi giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2018 18:24


U2, Songs of Experience Tour: Milano fra le possibili tappe europee

Fedez è stato attaccato da ex un rapper di Newtopia: ecco perché!