Emma Marrone produce l’album di Elodie Di Patrizi: dolce dedica sui social

Emma Marrone è la produttrice del primo album di Elodie Di Patrizi, che uscirà il 17 febbraio: quella tra le due artiste è una vera amicizia.

Emma Marrone, da quando ha incontrato Elodie Di Patrizi ad Amici, è rimasta subito folgorata dal suo talento e l’ha apprezzata sin da subito anche come persona. Anche fuori dal talent show le loro strade si sono incrociate tante volte e Emma ha preso una decisione importante: quella di produrre, insieme a Luca Mattioni, il primo disco di inediti della cantante.

L’album si intitolerà Tutta colpa mia, proprio come uno dei brani presenti nel disco, e che stato scritto proprio da Emma Marrone con Pollex, Angiuli e Cianciola. Il brano sarà presentato da Elodie al Festival di Sanremo 2017, che aprirà i battenti il 7 febbraio.

La dedica di Emma

Emma ha voluto scrivere una bellissima dedica alla sua amica e artista protetta. Lo ha fatto tramite un messaggio sui social:

In bocca al lupo mia piccola @elodiedipatrizi ! Sono felice di fare parte di questo tuo momento così importante .. ti ho accolta, seguita , curata e incoraggiata come se fossi una sorella minore.. un pezzo del mio cuore. Spero di essere stata all’altezza di tutto ciò .. spero che i miei consigli possano servirti a qualcosa così come le mie parole a volte un po’ “dure” .. ma un giorno capirai che quelle sono state le più importanti ! La tua voce è un dono .. il tuo talento consisterà nel preservarla.. canta sempre con il cuore,scegli una strada e cammina a testa alta.. ! Ci vuole tanta fatica e sacrificio e molto spesso dovrai ingoiare bocconi molto amari .. ma non ti scoraggiare ! Perché tu possiedi la luce e la verità .. vivi .. sbaglia .. piangi.. credi.. ama .. arrabbiati .. ma non perdere mai la bussola che sta nella tua anima .. non farti confondere .. io sono dietro di te .. sempre ! Adesso apri le ali e vola .. vola in alto .. ti voglio bene ❤️ Emma.

Elodie a Sanremo 2017

Elodie sta rendendo partecipi i suoi fan della sua prima esperienza a Sanremo. Tramite le sue pagine social condivide foto e pensieri dal backstage della kermesse canora, ottenendo un enorme riscontro di pubblico.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-01-2017

Caterina Saracino