Emma Marrone: "Per conquistarmi basterebbe un gelato, ma..."
Vai al contenuto

Emma Marrone: “Per conquistarmi basterebbe un gelato, ma…”

EMMA MARRONE

Emma Marrone sta cercando l’amore, ma è convinta che gli uomini abbiano timore di lei e della sua grande popolarità, come ha svelato in un’intervista.

La cantante Emma Marrone è una delle celebrità nostrane più amate e più apprezzate. I corteggiatori non le mancano di certo, ma evidentemente trovare il vero amore, per Emma, è cosa tutt’altro che semplice. Convinta che la sua popolarità, che ha raggiunto vertici notevoli, sia un ostacolo a un suo ipotetico fidanzamento, Emma ha spiegato che a lei non servono gesti clamorosi per essere conquistata da un uomo.

EMMA MARRONE

Emma Marrone e l’amore

Sulle vicende sentimentali di Emma si è detto è scritto davvero tanto. Le copertine dei giornali di gossip erano tutte per lei quando il suo ex di qualche anno fa, Stefano De Martino, la lasciò per amore di colei che sarebbe diventata sua moglie, Belen Rodriguez. Il matrimonio è durato poco, e nel frattempo Emma ha avuto altre storie (con Fabio Borriello e Marco Bocci) ma tutte finivano per esaurirsi in breve tempo. Innumerevoli i flirt che le sono stati attribuiti, ma si trattava sempre di bufale. In un’intervista rilasciata a La Repubblica, la cantante ha dichiarato:

“Per conquistarmi basterebbe un gelato, invece gli uomini mi vedono come una donna costruita. Il problema è che gli uomini hanno paura di me.”

Voglia di maternità

Il desiderio di avere un bambino alberga da tempo nel cuore della talentuosa cantante di Occhi profondi.

“Voglio per lui un padre all’altezza. L’amore può finire ma per fare un bambino con un uomo devi assolutamente fidarti di lui, devi essere certa che per suo figlio ci sarà”.

Se non dovesse trovare l’uomo giusto con cui formare una famiglia, Emma ha le idee chiare: farebbe un figlio anche da single. Nel frattempo, si diverte a giocare con i figli dei suoi amici, tra cui la piccola Penelope, figlia di Gianna Nannini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2017 9:12

Ricky Martin in ansia: il fratello Eric è disperso dopo l’uragano Maria