Emma Marrone: lacrime e dolcezza a C’è Posta per Te

Emma Marrone è stata ospite sabato scorso a C’è Posta per Te e si è commossa per la storia di Lucia e delle sue figlie…

Emma Marrone ha accettato l’invito di Maria De Filippi per partecipare a C’è posta per Te in qualità di “sorpresa” che due figlie hanno voluto fare alla loro mamma, che ha appena perso l’adorato marito. Per Emma non si è trattato della prima volta come ospite al programma sbanca-auditel del sabato di Canale Cinque.

Emma Marrone a a C’è Posta per Te

La cantante pugliese ha ammesso di essere rimasta molto colpita dalla storia di cui si è trovata a fare da madrina. Ha persino confessato di non aver dormito per tre giorni. La storia in questione, infatti, era molto delicata. Una delle due figlie ha chiesto perdono alla madre per essere in un certo senso scappata quando la malattia del padre andava peggiorando, ma era il suo modo di proteggersi da un dolore immenso.

Emma ha voluto esprimere la sua vicinanza alla signora Lucia:

Domani comprate una bella torta e tu soffia la tua candelina. Io sono distrutta. Sono partecipe delle vite degli altri e queste storie mi toccano. Capisco che ognuno di noi ha un modo di affrontare il dolore, a volte per non soffrire non viviamo determinate cose. Secondo me vale sempre la pena andare fino in fondo anche quando è dura e drammatica come questa storia.

Emma ha dedicato alle tre donne il suo ultimo brano, dal titolo Quando le canzoni finiranno, che ha commosso la signora Lucia e ha fatto brillare gli occhi della stessa cantante.

Emma Marrone produttrice

Intanto Emma si prepara al grande debutto della sua amica Elodie Di Patrizi, ex allieva di Amici. Elodie, che è subito entrata nel cuore di Emma, parteciperà a Sanremo 2017 e pubblicherà il suo primo album, che sarà prodotto proprio dalla Marrone. Il disco si intitolerà Tutta colpa mia, come il brano che porterà a Sanremo.

Foto tratta da video C’è Posta per Te

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-01-2017

Caterina Saracino