Emma Marrone instore tour per l'album Fortuna: tutte le date
Vai al contenuto

Emma Marrone: tutte le date dell’instore tour per l’album Fortuna

Emma Marrone

Emma Marrone, Fortuna: il calendario completo delle date dell’instore tour per il nuovo album della cantante salentina.

Nuovo album, nuovo instore tour, nuova vita. Emma Marrone riparte da Fortuna, con un sorriso a trentadue denti e tanta voglia di vivere una vita senza limiti, dopo lo stop forzato a causa del male che l’ha colpita lo scorso settembre.

Il 25 ottobre è uscito il suo ultimo lavoro discografico, Fortuna, e il 25 ottobre parte anche il suo nuovo instore tour, il momento più importante per lei, quello in cui entrare in contatto con i suoi tantissimi fan. Ecco il calendario completo con tutte le date.

Emma Marrone instore tour: le date

Il tour dedicato ai firmacopie di Fortuna parte da Roma il 25 ottobre (Spazio Rossellini, Via della Vasca Navale, ore 18); il 26 ottobre è il turno di Napoli (centro commerciale Vulcano Buono di Nola, ore 15); il 27 si sale su fino a Torino (Hiroshima Mon Amour, Via Bossoli 83, ore 14); ci si sposta quindi a Milano il 28 ottobre (Cinema Odeon Sala 2, Via Santa Radegonda 8, ore 18); si scende nuovamente a Firenze il 29 ottobre (centro commerciale Gigli, ore 20)

Dopo la data nella sua città natale, Emma torna al sud, con la data di Bisceglie (Barletta-Andria-Trani) del 30 ottobre (alle 18.30 e alle 19.45); e poi ancora più giù fino a Palermo il 31 ottobre (Teatro Golden, Via Terrasanta 60, ore 18.30); torna a casa, a Lecce, il 3 novembre alle ore 13; quindi risale fino ad Albignasego (Padova) il 4 novembre alle ore 18; annunciata anche una data a Bologna il 5 novembre alle 18.30, mentre l’ultimo appuntamento finora in calendario è quello di Alghero il 6 novembre alle 16.30.

Ancora da ufficializzare le altre date, ma l’instore tour di Emma non finisce qui. Ecco il post con tutti i dettagli:

View this post on Instagram

FORTUNA vi aspetta ❤️ #FORTUNA

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

La Fortuna di Emma Marrone

Dieci anni di carriera racchiusi in un nuovo emozionante capitolo, Fortuna, la rappresentazione più importante di quello che Emma è oggi: un’artista dalle mille sfaccettature, capace di interpretare brani rock, ballate pop, pezzi elettronici, e di dedicarsi anche con grande cuore e cura alla scrittura di canzoni.

Messo alle spalle il periodo più buio, la cantante salentina è pronta a godersi tutta la fortuna di questo mondo, convinta che il meglio deve ancora venire

Emma Marrone
Emma Marrone

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:36

Marracash presenta Persona: “Con questo album Fabio ha ucciso Marra”