Emma Marrone arrabbiata per l’atteggiamento di un concorrente a X Factor: ecco la lezione della cantante salentina a un artista svogliato.

Non solo lacrime: a X Factor Emma Marrone è una furia! La cantante salentina ha mostrato tutto il suo carattere e la sua grinta nella terza puntata delle audizioni, quando sul palco si è presentato un giovane rapper di nome Alessandro, in arte Ngaty. L’artista infatti, pur avendo un discreto talento e le potenzialità per fare bene, dopo l’esibizione ha mostrato un atteggiamento svogliato del tutto sbagliato, che ha mandato su tutte le furie l’ex vincitrice di Amici!

Emma Marrone infuriata a X Factor

Subito dopo la sua esibzione, Emma è stata la prima a commentare il pezzo. Ma non appena ha iniziato a parlare, il rapper ha sbadigliato. Un dettaglio che non è sfuggito alla Brown: “Sei annoiato?“. La risposta non ha soddisfatto i giudici: “No, hofatto un po’ tardi ieri sera, sono stato a casa di amici…“. Emma incredula gli fa notare che prima di fare un provino è strano fare tardi. Ma Alessandro non sembra d’accordo e fa spallucce.

Emma Marrone
Emma Marrone

Inviperita da questo atteggiamento, la cantante salentina ha voluto dargli una bella lezione, facendogli questo discorsetto: “La strumentale era gradevole… il ritornello anche… ti sto parlando, sono qui. Questo lavoro è fatto di orari tardi, svegliarti presto al mattino, aspettare il soundcheck. Fare le prove. Se vieni qui devi venire con la fame e gli occhi di fuori, se mi sbadigli in faccia sembra che ci stai facendo un favore. Non vedo la fame, la voglia di fare musica! Caz*o!“.

Emma infuriata: il concorrente viene eliminato

Nonostante la ramanzina, Emma decide comunque di dargli un sì, anche se sottolinea: “Mi rode il cu*o“. Sì anche da parte di Mika. Meno convinti invece Manuel Agnelli e Hell Raton. Il frontman degli Afterhours sottolinea: “Sei stato bravo, anche se è sbagliata l’attitudine dello scaz*o“.

Stesso discorso per il producer che collabora con Salmo: “Io la pigrizia l’ho pagata cara, ho imparato caro dai miei fallimenti, per me è no“. Questo il video di una delle esibizioni destinata a far discutere maggiormente:

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Lenny Kravitz conquista la copertina di Men’s Health e fa il pieno di like!

Mariah Carey racconta il suo dramma: “Mio marito era un violento, mi minacciò con un coltello”