Le strade artistiche di Kekko dei Modà ed Emma si sono incrociate con successo, la fortunata coppia musicale si ricompone con “Come in un film“.

Dopo il duetto “Arriverà” presentato a Sanremo 2011 e la collaborazione per ” Non è l’inferno“, i Modà e Emma Marrone, tornano ad incrociarsi sul loro percorso musicale: la coppia presenta il brano “Come in un film” in rotazione in radio dal 12 dicembre.

La canzone, precedentemente contenuta nel disco dei Modà “Gioia” (triplo disco di platino per le oltre 200mila copie), è uno dei primi singoli estratti dalla nuova raccolta della band italiana, dal titolo “Modà 2004 – 2014“. Di questo brano Emma Marrone e i Modà, in questi giorni, hanno realizzato anche il videoclip che presto sarà disponibile sui canali ufficiali dei due artisti.

Il video ufficiale di Come in Un Film è stato registrato a Verona nelle scorse settimane a cura del regista Gaetano Morbioli.

Intanto nelle sale italiane, in contemporanea via satellite è stato trasmesso “Modà: Come in un film – un sogno che diventerà realtà”, il film-concerto che nasce dall’intuizione di Kekko Silvestre che ha lavorato a soggetto e sceneggiatura con il regista Gaetano Morbioli.

Un momento d’oro per i Modà ed Emma: i primi, infatti, hanno presentato nelle sale italiane il documentario, mentre la Marrone è, ormai, quasi certo che dovrebbe affiancare Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo insieme ad Arisa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:08


Suor Cristina regala il suo ultimo cd al Papa

Eros Ramazzotti annuncia il suo Eros World Tour 2015