Emma Marrone bellissima sirena in bikini al mare con le amiche
Vai al contenuto

Emma Marrone bellissima sirena in bikini al mare con le amiche

Emma Marrone

Le forme da capogiro di Emma Marrone ammaliano il suo pubblico: ecco la cantante 33enne che sfoggia il suo bel fisico al mare.

Dopo le attività che l’hanno tenuta impegnata per tutto l’anno, tra musica e televisione (con Amici di Maria De Filippi), per Emma Marrone è il momento del relax. La talentuosa cantante, apprezzata anche per la sua bellezza, si è goduta qualche giorno di riposo in vacanza al mare. Fotografata dai paparazzi del settimanale Nuovo, Emma è apparsa in forma come al solito, fasciata in un bikini che ha messo in evidenza le sue curve da pin-up.

Emma Marrone
Fonte foto: twitter.com/MediasetTgcom24

Emma Marrone al mare con le amiche

Ad accompagnare la cantante di Amami nelle sue vacanze al mare ci sono la fidata manager Francesca Savini e poi Alessandra Naskà, che per Emma ha scritto diverse canzoni. La Naskà, cantautrice casertana, ha cominciato a collaborare con Emma quasi per caso, visto che avevano come amica in comune la Savini. Ed è stata proprio quest’ultima a proporre alla Naskà di far ascoltare qualcosa ad Emma, che si è subito innamorata del suo stile. Ora le due sono inseparabili amiche e collaboratrici e anche in vacanza hanno piacere di trascorrere del tempo insieme. Nuovo le ha paparazzate mentre corrono in spiaggia, come se fossero tornate un po’ bambine. Tra le amiche famose di Emma c’è anche la rocker senese Gianna Nannini, che la ospita nella sua villa con piscina.

Emma e le polemiche social

Non è infrequente che la cantante toscano-pugliese sia oggetto di polemiche, quasi sempre fondate sul nulla. L’ultima ha riguardato la sua improvvisa interruzione di un live su Instagram, giustificata dal fatto che un utente aveva cominciato a insultarla pesantemente. Purtroppo c’è chi non ha preso bene questa interruzione della diretta, scatenando l’ennesimo sciocco polverone.

Fonte foto: twitter.com/MediasetTgcom24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2017 10:00

Laura Pausini splendida in costume sullo yacht con Paolo Carta e i figli