Emma Marrone e Stefano De Martino: ritorno di fiamma all’orizzonte?

Perché i Green Day si chiamano così?

Il sogno di ogni gossiparo potrebbe realizzarsi, stavolta? Torna a circolare il rumor che vorrebbe Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo vicini…

Dobbiamo crederci o si tratta dell’ennesimo gossip “gonfiato”? Ormai non si contano più le volte che i giornali e i siti di gossip hanno ipotizzato un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Francamente, visto ciò che era accaduto in passato (lui lasciò lei per Belen) e le varie dichiarazioni di Emma, è difficile credere che la cantante salentina abbia cambiato idea e sia tornata nelle braccia del ballerino. Ma ci sono nuovi elementi che vogliamo portare alla vostra conoscenza…

Emma Marrone
Emma Marrone

Il gossip a Pomeriggio Cinque

Il gossip è stato lanciato nel programma Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso. Stando alle dichiarazioni di un paparazzo, “una coppia molto talent e molto social” si sarebbe riavvicinata. Mancherebbe solo il bacio a testimoniare il ritrovato amore. Quando Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha cercato di sapere con certezza se si trattasse proprio di Emma e Stefano, il paparazzo ha preferito non rispondere. Il “no comment” però è sembrato in un certo senso confermare il nuovo inizio. Che dite, stavolta sarà vero?

Emma Marrone e l’amore

Pochi mesi fa la cantante e coach di Amici aveva dichiarato a L’Intervista di Maurizio Costanzo, parlando a proposito delle sue storie d’amore ormai finite:

“Non ho nulla da nascondere: come tante ragazze, ho avuto relazioni che sono finite. Con De Martino non ci vediamo, non ci frequentiamo. Con Marco ho un rapporto meraviglioso: ci sentiamo. Ho conosciuto la moglie, Laura Chiatti. Siamo diventate amiche e ci scriviamo spesso.”

E ora con Stefano ha ripreso o no a frequentarsi? Intanto una frecciata gliel’ha rivolta, nel corso di una delle puntate del serale di Amici ed era una frecciata molto piccante…

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-05-2017

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]