Emma Marrone e Stefano De Martino si "ritrovano" a Milano
Vai al contenuto

Emma Marrone e Stefano De Martino si “ritrovano” a Milano

EMMA MARRONE

Un incontro dato dal caso quello che ha “riunito” sotto lo stesso tetto Emma Marrone e il suo ex fidanzato Stefano De Martino.

Sono passati diversi anni da quando Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati. Lui, lo ricorderete, durante il talent show Amici di Maria De Filippi si era innamorato, ricambiato, di Belen Rodriguez. All’epoca Emma soffrì non poco per la rottura con il bel ballerino, ma ormai il tempo è passato e le ferite si sono rimarginate. I due si sono incrociati in occasione della Fashion Week di Milano, e in particolare di una sfilata di Alessandro Dell’Acqua. Non si sono seduti l’una di fianco all’altra, perché – anche se i rapporti non sono tesi – non si frequentano più.

EMMA MARRONE

Emma Marrone single, Stefano… no

Se la bella cantante è rimasta single, tanto da trascorrere le vacanze al mare in compagnia delle sue care amiche e collaboratrici, De Martino ha trovato un nuovo amore. Difatti si è fidanzato con Gilda Ambrosio. Per Stefano De Martino e la fidanzata, la sfilata di Dell’Acqua alla Fashion Week di Milano è stata anche l’occasione per farsi vedere insieme. Emma, invece, al momento ha il cuore libero, sebbene la cronaca rosa cerchi sempre di affibbiarle un fidanzato. Quest’anno si era parlato di un flirt con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti, poi con l’attore Riccardo Scamarcio e infine persino con l’amico Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Emma, però, ultimamente ha rivolto parole d’amore non a un ragazzo, bensì a… suo fratello, occasione del suo compleanno:

“Hai gli occhi più belli del mondo, mi manchi già…”

Un pericolo di nome Emma

Di recente, stando ai dati pubblicati nel rapporto McAfee Most Dangerous Celebrities 2017, la cantante toscano-pugliese è stata eletta la celebrità più pericolosa per il computer. Difatti al suo nome sono purtroppo collegati diversi link che poi portano a siti infetti, che possono danneggiare il pc.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2017 10:39

Anna Tatangelo, vita da single a Milano: paparazzata con due uomini