Emma Marrone difende Asia Argento, "massacrata" per il caso Weinstein
Vai al contenuto

Emma Marrone difende Asia Argento, “massacrata” per il caso Weinstein

EMMA MARRONE

Emma Marrone si è schierata a sostegno di Asia Argento, che dopo aver svelato gli abusi da parte di Harvey Weinstein, è stata duramente attaccata.

Emma Marrone ha deciso di prendere posizione su un argomento molto delicato di cui tanto si parla attualmente. In questi giorni, infatti, il dorato mondo di Hollywood è stato sconvolto da un terremoto di proporzioni bibliche: è stato reso noto, attraverso varie confessioni da parte di molte attrici, che il produttore (co-fondatore di Miramax) Harvey Weinstein, ha molestato sessualmente diverse attrici. Da Mira Sorvino ad Angelina Jolie, da Gwyneth Paltrow ad Asia Argento: una lunga lista, quella delle vittime di Weinstein. L’ultima ad accusarlo è stata la Argento, che però è stata attaccata da alcuni organi di stampa e sui social; secondo le infamanti accuse, Asia non sarebbe stata abusata, ma sarebbe scesa a compromessi sessuali, cosa di cui poi si sarebbe pentita, per avere una brillante carriera.

EMMA MARRONE
EMMA MARRONE

Emma Marrone difende Asia Argento

Accuse orribili e ingiuste, quelle rivolte alla Argento, che hanno destato il disgusto e lo sdegno di molte persone. Tra queste c’è Emma Marrone, che ha voluto prendere le difese dell’attrice e regista, pubblicando un toccante post su Instagram:

“Asia ha fatto un regalo a tutte le donne con questo atto di coraggio. Ha riaperto una ferita così profonda davanti a tutti insieme ad altre sue colleghe ferite e abusate da quell’uomo e dal suo potere.
Quello che sta succedendo in Italia nei suoi confronti è evidente.
In molti giudicano invece di comprendere e apprezzare un gesto così importante.
Io non ti conosco Asia e non ti giudicherei nemmeno se ti conoscessi, perché ognuno di noi combatte battaglie interiori che nessuno può vedere.
Ti abbraccerei e ti direi grazie.”

Un messaggio molto bello, quello di Emma, che va a sostegno di un’attrice che, forse solo per il fatto che è italiana, è stata bersagliata ovunque: lo stesso trattamento non è stato, infatti, riservato alla Jolie o alla Paltrow.

Emma e l’amore

La cantante di Occhi Profondi ha parlato di recente della sua difficoltà di trovare un uomo che possa stare al suo fianco. Secondo la Marrone, gli uomini sarebbero spaventati dalla sua enorme popolarità; eppure, ha dichiarato, a lei basterebbe qualcosa di semplice, come andare a prendere un gelato, per essere conquistata!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2017 8:06

Fedez bacia la pancia di Chiara Ferragni: gravidanza confermata?