Emma Marrone è sempre sincera e franca con i suoi fan: la cantante ha voluto rivelare da quanto tempo non fa l’amore.

Se c’è una qualità che ha reso Emma Marrone una delle cantanti, e in generale delle personalità dello spettacolo, più amate dagli italiani, è la sua sincerità, la sua schiettezza, la sua estrema franchezza. La Brown, tanto fortunata nel lavoro, ultimamente nella vita privata non sta avendo una buona sorte. Ha da poco perso il padre, una delle persone più importanti della sua vita, un dolore insopportabile e che non l’abbandonerà probabilmente mai. Ma anche in amore da tempo le cose non sembrano andare come sperato. Lo ha svelato lei stessa su Instagram, rispondendo alle domande dei fan, e confessando addirittura da quanto tempo non fa l’amore!

La confessione ‘bollente’ di Emma Marrone

L’ultima volta che hai fatto l’amore?“, ha chiesto un fan su Instagram alla Brown. Una domanda a bruciapelo, ficcante, impertinente, di quelle che solitamente mettono in difficoltà l’interlocutore e che non trovano facilmente risposta. Ma Emma non è la tipa che si tira indietro, e anche questa volta ha voluto dimostrare di essere più che sincera con chi la segue.

Emma Marrone
Emma Marrone

Ha quindi risposto al quesito con la consueta ironia, e lasciandosi andare a una battuta lapidaria: “Da quanto non faccio l’amore? Dicembre scorso. Quasi un anno fa. Lo so… Male, anzi malissimo. Devo iniziare a darla come se non fosse mia“. Parole che difficilmente saranno seguite dai fatti, ma che denotano quanto poco fortunata sia stata in amore ultimamente Emma, che pure di pretendenti fuori la porta probabilmente ne avrebbe a migliaia!

Gli amori di Emma

In effetti le cronache rosa per quanto riguarda Emma hanno spesso raccontato di avventure sfortunate, storie finite male, e solo raramente di grandi amori a lieto fine. Altrimenti, con tutta probabilità, in questo momento non sarebbe single.

Leggi anche -> Reunion speciale ad Amici: “Continuiamo ad amarci”

Ad Amici, come sappiamo, ha conosciuto Stefano De Martino, uno dei suoi grandi amori, per poi vederselo ‘scippare’ da Belen Rodriguez. Ha avuto successivamente una storia con l’attore Marco Bocci, con cui è rimasta buona amica, e ha fatto per qualche tempo coppia anche con Fabio Borriello, calciatore famoso più che altro per essere il fratello di Marco Borriello, bomber e latin lover. L’ultima fiamma ad aver acceso il suo cuore, ma senza diventare ufficialmente suo partner, sarebbe il modello norvegese Nikolai Danielsen, con cui avrebbe passato due estati bollenti nel 2019 e nel 2021.

Da allora sulla sua vita sentimentale è calato un silenzio raggelante. Che il 2023 possa essere l’anno giusto per la svolta definitiva anche da questo punto di vista? Non possiamo che auguraglielo, a condizione che possa trattarsi di una persona in grado di renderla davvero felice!

Riproduzione riservata © 2023 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 14-12-2022


I Jalisse cantano Fiumi di parole da Fiorello e riconquistano Bruno Vespa

Ginevra Lamborghini inarrestabile: lancia Venere e porta nella Casa la Mercoledì Dance