Emma Marrone nella bufera: assurde accuse di razzismo perché...
Vai al contenuto

Emma Marrone nella bufera: assurde accuse di razzismo perché…

Emma Marrone

Accuse assurde di razzismo sono piovute contro la cantante Emma Marrone, per il semplice spostamento di un live da Palermo a Milano…

Non è la prima volta che Emma Marrone finisce nell’occhio del ciclone senza motivo. Purtroppo alcuni suoi fan sono pronti a farle battaglia anche se, fino a un momento prima, la adoravano. Stavolta la questione è questa: Emma avrebbe dovuto cantare a Palermo il 30 giugno, in occasione del primo concerto di Radio Italia nel capoluogo siciliano. La cantante ha però comunicato ai suoi fan che non potrà più essere a Palermo, ma parteciperà al live gemello di Roma, che si terrà il 18 giugno. La comunicazione ha infervorato gli animi di alcuni fan, che si sono sentiti in diritto di insultarla e aggredirla con messaggi virtuali al limite della malvagità.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma accusata di razzismo

L’annuncio della cantante toscano-pugliese ha fatto subito scatenare parte dei suoi fan. Emma ha dovuto subire accuse di razzismo contro il meridione (questi fan non sanno che Emma ha vissuto in Puglia per tanti anni, e che la Puglia è al sud?). Una valanga di offese e insulti gratuiti hanno investito la fan page e i social della cantante, ex vincitrice e ora coach di Amici di Maria De Filippi. Anche la pagina di Radio Italia è stata contenitore di assurdi sfoghi di fan che hanno accusato la cantante di non voler andare a Palermo di proposito.

La risposta di Emma

Sentendosi aggredita, la cantante ha scritto di suo pugno un messaggio sul suo profilo Instagram:

“Lo spostamento della mia presenza da Palermo a Milano è dovuto a un mio impegno strettamente personale e non perché favorisco una città rispetto ad un’altra!! Mi scuso con @radioitalia per i messaggi sgradevoli che hanno ricevuto per questo motivo.”

Per fortuna Emma può contare sull’affetto di milioni di (altri) fan, che l’hanno riempita di auguri e dolcezza per il suo compleanno:

“La cretina in mezzo ai numeri sono io … mi sono svegliata sommersa da così tanto affetto che non faccio altro che piangere dall’emozione …grazie di vero cuore a tutti .. io vi prometto che continuerò a vivere forte .. ad amare forte .. a cantare forte .. come se non ci fosse un domani”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2017 10:34

Francesco Gabbani parla dell’amore per Dalila Iardella ma precisa che…