Il prossimo 13 settembre sarà disponibile l’autobiografia di Emma Marrone: da Maria De Filippi, alla famiglia, all’amore, ecco qualche dettaglio
Sarà in vendita dal 13 settembre l’autobiografia di Emma Marrone, la cantante salentina esplosa ad Amici, il talent musicale di Maria De Filippi. E anche della De Filippi l’artista parla nel libro: “Per me è come una seconda mamma”, ha spiegato Emma in “Dentro è tutto acceso”, questo il titolo della autobiografia. Chi ha svelato qualche pagina in anteprima in attesa che la prossima settimana il volume sia disponibile. “Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al ‘ciao’ tra noi nulla si è interrotto. Mai. Maria è sempre sul pezzo anche quando pensi sia distratta. Lei è un vestito che sta bene su tutto”, continua Emma riferendosi alla De Filippi. Come descrive il noto volto di canale 5 la Marrone? “Una donna meravigliosa, intelligente, dolce e gentile, ma allo stesso tempo dura, una tempra di ferro, un sergente che si impone ancora oggi e riesce a imporre il suo pensiero su di me”.
Il desiderio di essere chiamata ‘mamma’
Nell’autobiografia spazio anche alla vita privata, in particolare al rapporto con l’altro sesso non sempre fortunato: “Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze, l’abito bianco. – ha detto la Marrone – e non mi ha mai sfiorato l’idea dell’ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini. Sia chiaro, è la promessa di per sé che mi fa paura. Sono dell’idea che bisogna stare insieme finché c’è qualità nel rapporto d’amore. Il ‘per sempre’ mi fa paura, l’idea di deludere l’altra persona mi distrugge. Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò. Però mi manca da morire sentire la parola ‘mamma’ rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli”.
I fidanzati? Andrebbe bene anche un non famoso
Sui fidanzati: “Ho avuto fidanzati famosi, lo so. Ma questo è il mondo che frequento. Non avrei problemi ad amare un ragazzo che fa il muratore o qualsiasi altro lavoro”.