Emis Killa firma con Sony ed entra nel roster di una major

Da Emis Killa a Fedez: tutte le novità annunciate da Sony Music

Sony Music ha presentato i progetti per il futuro: dall’arrivo nel roster di Emis Killa ai più importanti nuovi album in arrivo.

La Sony Music ha programmi molto chiari per il futuro. Il 16 ottobre ha presentato alla stampa e ai partner molti dei progetti più importanti per il proprio futuro immediato. La serata di festa è stata impreziosita dall’annuncio di un ingresso importante nel roster: quello di Emis Killa.

Ma tante sono state le novità annunciate per i prossimi mesi, come riportato da Rockol: dal ritorno di Samuele Bersani al nuovo album di Fedez.

Emis Killa firma con Sony

La notizia principale è stata la firma di Emis Killa con l’etichetta, approdo importante in una major per il rapper milanese, che finora ha pubblicato in carriera quattro album con Carosello. L’ultimo disco dell’artista è al momento Supereroe del 2018, ripubblicato nel 2019 in una nuova Bat Edition.

Ma di novità la Sony ne ha annunciate anche molte altre, tra cui numerosi album di artisti di grandissimo prestigio in arrivo nei prossimi mesi.

Emis Killa
Emis Killa

I nuovi album di casa Sony

Tra i lavori in arrivo dalla nota casa discografica, il più atteso è forse quello di Samuele Bersani, fermo al momento a Nuvola numero nove, album del 2013.

Ci sarà un nuovo album però anche per altri artisti più attivi negli ultimi anni, come i Subsonica e Baby K. Raddoppiano anche i Maneskin, dopo il grande successo del disco di debutto, mentre è confermato che anche Fedez ha già in programma un erede di Paranoia Airlines.

Infine, è in arrivo un nuovo album di Francesca Michielin, uno di Marco Masini e uno, peraltro già ampiamente annunciato, di Biagio Antonacci, che in questi mesi è stato in tour con Laura Pausini.

Di seguito la loro Il coraggio di andare:

ultimo aggiornamento: 17-10-2019