Ema Stokholma, Ménage a trois: la canzone di debutto della vocalist, che veste per la prima volta i panni della cantante dance.

C’è anche Ema Stokholma nella lotta al tormentone estivo 2021. In questa stagione sono tanti i cantanti inconsueti che hanno scelto di tuffarsi nella bagarre: da Stefania Orlando a Pierpaolo Pretelli, arrivando fino alla deejay di Radio 2. Questo suo debutto lo ha annunciato la stessa Ema sui social, più gasata che mai. Già protagonista del mondo della musica dietro alle consolle delle discoteche e dei club di tutta Europa, prima di vestire i panni della speaker, la conduttirce francese ha presentato finalmente il suo primo singolo, Ménage a trois. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ema Stokholma, Ménage a trois: il significato

Il 18 giugno esce Ménage a trois, il mio folle singolo. E ci saranno altre sorprese“, ha scritto sui social la deejay, che ha scelto di tuffarsi nel mondo della musica ovviamente con un brano in salsa dance, ipnotico, incalzante, ma anche simpatico e desideroso di non prendersi troppo sul serio.

Ema Stokholma
Ema Stokholma

Basti pensare al testo, formato non da periodi di senso compiuto ma da una sorta di lista di modi di dire, nomi di brand, luoghi iconici e personaggi celebri francesi che utilizziamo quotidianamente anche nella nostra lingua. Di seguito il video con l’annuncio di Ema:

Il video di Ménage a trois

Prodotto da Nicola Pigini e Leonardo Carioti, creatori di progetti importanti come Stylus Funk e Feng Shui, il nuovo pezzo di Ema Stokholma sarà accompagnato anche da un video ufficiale ricco di ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo italiano. Qualche nome? Stefano De Martino, ballerino e conduttore televisivo, ex di Emma Marrone e Belen Rodriguez. E poi Michela Giraud, nota comica reduce dalla partecipazioen anche a LOL.


Tupac, le migliori canzoni del rapper: da Hail Mary a California Love

Torna Piano City Milano: gli eventi imperdibili della kermesse