Elton John ha annunciato sui social di essere positivo al Covid: come sta il cantautore britannico, costretto a posticipare alcuni concerti.

Brutte notizie per Elton John: il leggendario cantautore inglese è positivo al Covid! Lo ha annunciato lo stesso artista, che si è visto costretto a far slittare alcuni dei suoi prossimi concerti. Purtroppo il virus alla fine ha colpito anche lui, nonostante abbia già ricevuto il vaccino contro la malattia, compresa la dose booster. Una protezione che non gli è bastata per evitare non solo il contagio, ma anche la presenza di alcuni sintomi! Non a caso ha fatto preoccupare, e non poco, alcuni fan. Come sta davvero l’artista di Your Song?

Elton John positivo al Covid

A dare l’annuncio è stato lo stesso cantautore attraverso una storia pubblicata sui suoi account social, in particolare su Instagram: “Ciao a tutti, volevo mandarvi un messaggio per farvi sapere che ho contratto il Covid“.

Elton John
Elton John

L’artista è impegnato in questo periodo in un tour negli Stati Uniti. Si tratta delle prime date del suo tour d’addio, che dovrebbe prima o poi arrivare anche in Italia, se il Covid lo permetterà. Purtroppo in questo momento il cantautore, classe 1947, dovrà a questo punto far slittare alcuni appuntamenti in attesa di poter portare a conclusione la leg nordamericana.

Come sta il cantante?

Nel suo messaggio su Instagram l’artista di Tiny Dancer ha svelato anche alcuni dettagli sulle sue condizioni di salute, che hanno immediatamente preoccupato i fan, consapevoli della pericolosità del Covid per persone avanti con gli anni. Fortunatamente non sta malissimo, essendo vaccinato completamente, con tanto di dose booster. Tuttavia, non è asintomatico, ma ammette di avere dei sintomi lievi. “Vi ringrazio per il supporto e non vedo l’ora di potervi rivedere presto“, conclude il cavaliere inglese, che non si farà abbattere nemmeno da questo virus, come non ha mai fatto in carriera da nessun ostacolo.

Di seguito Cold Heart di Elton e Dua Lipa:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 26-01-2022


Guai per Pupo, l’allarme del cantante: “Rischio di essere arrestato!”

Altro che Covid: ecco il vero motivo per cui Adele avrebbe rinviato i concerti di Las Vegas