Elton John, morta la madre: lo straziante messaggio della star

Perché i Green Day si chiamano così?

Un grave lutto ha colpito il celebre cantautore inglese Elton John: all’età di 92 anni, è venuta a mancare la madre, Sheila Farebrother.

Elton John ha dovuto dire addio per sempre alla madre, Sheila Farebrother.
Il loro rapporto, per molti anni, è stato a dir poco tormentato, ma i due si sono sempre amati. La madre della star di Candle in the Wind è scomparsa nella mattinata di lunedì, come lo stesso cantante ha comunicato attraverso la sua pagina Instagram.

Elton John
Fonte foto: instagram.com/eltonjohn/

La dedica di Elton John alla madre

La star ha annunciato in prima persona la scomparsa della mamma, alla quale aveva fatto visita appena una settimana prima. Lo ha fatto con un post sulla sua pagina Instagram, accompagnato da una vecchia foto che li ritrae insieme, sorridenti:

“Sono così triste nel comunicare che mia madre se ne è andata questa mattina. L’ho vista appena lunedì scorso e sono sotto shock. Fai buon viaggio, mamma. Grazie di tutto. Mi mancherai così tanto. Con amore, Elton”.

Un rapporto tormentato

Il riavvicinamento tra la star e la madre era avvenuto da poco tempo, soltanto a maggio di quest’anno. I due avevano per tanti anni chiuso i rapporti, che si erano incrinati nel 2008. Sheila, infatti, era rimasta in amicizia con alcuni membri dello staff di suo figlio, con cui invece Elton aveva rotto i ponti. La cosa aveva a tal punto infastidito il cantautore inglese da interrompere i rapporti con lei. La frattura tra madre e figlio era così grave che, alla nascita dei figli di Elton, Elijah e Zachary, Sheila non venne neppure messa a conoscenza della notizia. Elton disertò anche il novantesimo compleanno della madre, la quale arrivò ad ingaggiare un suo sosia, forse come atto di provocazione. Con il tempo i due si sono chiariti e hanno fatto pace, ma pochi mesi dopo Sheila ha lasciato il mondo.

Fonte foto: instagram.com/eltonjohn/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-12-2017

Caterina Saracino