Elton John e Britney Spears insieme nel nuovo singolo Hold Me Closer: l’annuncio dei due cantanti.

Le voci di corridoio si sono confermate veritiere: Britney Spears sta per tornare ufficialmente al mondo della musica, e non da sola. La principessa del pop sarà infatti la protagonista del nuovo duetto di Elton John, un artista che, di duetti con giovani popstar, ormai se ne intende. Dopo essersi ripreso la vetta della classifica con Dua Lipa e la loro Cold Heart, sir Elton ci riprova anche con Britney, con un rifacimento di uno dei suoi vecchi successi, Tiny Dancer, trasformato per l’occasione in Hold Me Closer.

Elton John annuncia Hold Me Closer

A rendere ufficiale la notizia sono stati, in questi giorni, gli stessi Elton e Britney, attraverso dei chiari indizi sui social. Il cantautore britannico ha confermato il titolo della canzone e ha già pubblicato il link per ottenere il pre-save sulle principali piattaforme, pur senza parlare di una guest star all’interno del brano.

Britney Spears Elton John
Britney Spears e Elton John

Prodotta da Andrew Wyatt, Hold Me Closer sarà una nuova versione di Tiny Dancer, amatissimo brano di sir Elton, inciso originariamente cinquant’anni fa per l’album Madman Across the Water. Ma come facciamo a sapere che effettivamente accanto a lui ci sarà stavolta anche Britney? In realtà basta osservare le firme sotto al titolo. Se da una parte abbiamo un razzo, che potrebbe rappresentare il Rocketman, e quindi il nostro Elton, dall’altro c’è un fiore, una rosa rossa che, casualmente, è comparsa quasi in contemporanea anche sulla bacheca di Britney.

Ecco il post di sir Elton:

Britney Spears conferma il duetto?

Su Instagram la principessa del pop non ha voluto confermare esplicitamente. Ci ha permesso però di sognare e volare attraverso un semplicissimo post in cui, vestita di giallo, danza come in una gif. A collegarsi al post di Elton John sarebbe solo la caption, in cui sono presenti ben tre rose rosse, dello stesso tipo che vediamo nell’immagine condivisa dal cantautore britannico.

Insomma, con Hold Me Closer stiamo per assistere al ritorno ufficiale sulle scene dell’amatissima Britney, a distanza di ben sei anni dalla sua ultima pubblicazione, l’album Glory, che ha preceduto l’inizio delle travagliate vicende legali che l’hanno portata solo nell’ultimo anno a liberarsi della tutela legale del padre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2022 9:14


Måneskin, Manuel Agnelli svela un segreto sulla band: “Ecco cosa ho consigliato a Damiano”

Iggy Pop è un fan degli Skiantos: l’Iguana manda in radio alla BBC Eptadone