Elton John dice addio alla musica? Tutta la verità

Perché i Green Day si chiamano così?

In questi giorni circola una voce incentrata sull’ addio imminente alle scene e alla musica da parte di Elton John. Verità o voci di corridoio infondate?

In questi giorni il noto cantante Elton John è stato sotto i riflettori poichè secondo i rumors diffusi avrebbe preso parte all’ inaugurazione ufficiale di Donald Trump alla Casa Bianca che si terrà il prossimo 20 gennaio 2017, esibendosi in un concerto.

Il tutto perchè Anthony Scaramucci, membro del team di transizione presidenziale, ha dichiarato alla BBC che, per l’occasione ci sarebbe stato un ospite speciale e importante.

Secondo quanto riportato dai media “Donald Trump sarà il primo presidente americano nella storia degli Stati Uniti che entra alla Casa Bianca con un atteggiamento pro-gay-diritti. Elton John farà un concerto per l’inaugurazione”.

Ma il portavoce del cantante, infatti, ha voluto immediatamente mettere a tacere queste dichiarazioni, smentendo totalmente l’intervento di Elton John in quella giornata:

“Non è corretto. Elton John non si esibirà”

Del resto appariva del tutto improbabile la presenza dell’artista inglese il quale si era esibito in una raccolta fondi per Hillary Clinton, l’avversaria di Trump. Inoltre, da tempo attivista e fondatore della Elton John AIDS Foundation, è stato sempre critico verso il nuovo Presidente degli Usa.

Addio musica?

A distanza di poco, arrivare un’altra voce infondata che parlava di un addio imminente alle scene e alla musica da parte di Elton John. Se il tour previsto per il 2017 potrebbe essere l’ultima occasione per una serie di date live, non ci sarà alcun addio alla musica. A dirlo, questa volta, lo stesso via social network:

“Non credete a quello che leggete sui giornali di oggi. Non c’è verità alle voci che parlano della mia intenzione di andare in pensione. In realtà, non vedo l’ora di celebrare i 50 anni di collaborazione con il mio partner artistico, Bernie Taupin, il prossimo anno.”

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-12-2016

Licia De Pasquale