Elodie a Verissimo: "Ecco come affronto gli insulti sui social"
Vai al contenuto

Elodie a Verissimo: “Ecco come affronto gli insulti sui social”

VM_Elodie

Elodie Di Patrizi è stata ospite nel talk show Verissimo di Silvia Toffanin e ha raccontato molte cose della sua vita privata…

Elodie Di Patrizi, ospite del programma Verissimo su Canale Cinque, ha raccontato alcuni aspetti privati della sua vita. In primis ha parlato della sua infanzia, descrivendosi come una bambina con un forte senso di indipendenza: voleva andare a scuola da sola, quando era molto piccola, e costringeva la madre a seguirla a cento metri di distanza, altrimenti piangeva e urlava! Elodie ha un bellissimo rapporto con la sorella, di qualche anno più piccola, e anche con la mamma, dal carattere estroso e creativo.

VM_Elodie
Fonte foto: video Mediaset http://www.video.mediaset.it/video/verissimo/full/puntata-del-20-maggio_723183.html

Elodie e i social

La cantante ha parlato del suo rapporto con i social network. Purtroppo, come capita spesso agli artisti (e non solo), gli haters si sfogano con insulti, molto spesso anche pesanti. E come reagisce Elodie?

“Io non rispondo mai, a nessuno, perché non bisogna alimentare anche se è difficile, mi rendo conto, anche io ci rimango male ma bisogna far sì che questa cosa non si alimenti. Secondo me ignorare (anche le critiche che arrivano dai giornalisti, che succede, per me è nuovo) è la cosa migliore. La gente scrive pensando che la gente dall’altra parte non vede. Fosse per me lascerei i social, oggi uso tanto Instagram per stare vicina ai miei fan. Però mi piacerebbe di più avere un rapporto di persona. Però ho levato Facebook!”

La lotta contro il bullismo

La cantante ha raccontato di essere stata vittima di bullismo, in passato, e ora è diventata una testimonial in difesa di chi ne è vittima. Ha lanciato anche un messaggio ai ragazzi che vengono presi di mira:

“Intanto di non farsi convincere da quello che dicono le persone e di reagite chiedendo aiuto, perché non possiamo fare tutto da soli, ai compagni o ai professori o i genitori. Non ci voglio credere che in una classe non ci sia nessuno che prenda parte. Bisogna svegliare le persone e chiedere aiuto.”

Fonte foto: video Mediaset http://www.video.mediaset.it/video/verissimo/full/puntata-del-20-maggio_723183.html

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2017 10:48

The Chainsmokers salpano in Italia: grande attesa per la serata milanese