La cantante Elodie Di Patrizi è stata fotografata con l’ex di Emma Marrone e di Belen Rodriguez, Stefano De Martino: ma cosa c’è dietro?

Il settimanale Chi ha immortalato la cantante dai capelli rosa, Elodie Di Patrizi, insieme al popolare ballerino Stefano De Martino. I due sono stati paparazzati insieme mentre prendono un caffè in un bar di Bergamo, in una pausa dal set fotografico per un brand di abbigliamento. Il giornale di gossip titola “Il feeling c’è e si vede” e in effetti, a giudicare dalle mani sulle spalle e dagli sguardi dolci che i due si scambiano, verrebbe da dire che stia nascendo qualcosa di tenero… Ma le cose non stanno davvero così.

Elodie e Stefano
Foto tratta da instagram.com/iostoconbelen_/

La smentita di Stefano ed Elodie

Sono stati gli stessi Elodie e Stefano a smentire categoricamente che ci sia qualcosa di sentimentale tra di loro. Il ballerino, ex marito di Belen e padre del loro figlioletto Santiago, ha scritto in una Instagram Story:

“Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli”.

Anche la cantante, diventata famosa grazie alla partecipazione ad Amici, ha voluto sottolineare su Facebook che con Stefano non c’è altro se non una bella amicizia.

“Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli.”

Elodie è single

Insomma, la bella Elodie per il momento ha il cuore libero. Fino a poco tempo fa era fidanzata con il collega cantante Lele Esposito, che ha vinto Sanremo 2017 tra le Nuove Proposte. Lei stessa, però, ha spiegato a Festival Collisioni che le cose tra loro sono cambiate:

“Nella vita ci si vuole bene, ma le cose evolvono e cambiano. I rapporti interpersonali sono molto difficili quindi, in questo momento, diciamo che abbiamo preso strade diverse.”

Sempre in occasione della suddetta kermesse, la cantante ha parlato della rottura dei rapporti professionali (e sembra anche personali) con la sua ex coach di Amici Emma Marrone.

Foto tratta da instagram.com/iostoconbelen_/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2017 9:13


Linkin Park, One More Light: il testamento di Chester Bennington

Suicidio di Chester Bennington: nella sua stanza nessuna traccia di droghe