Elodie Di Patrizi e Lele Esposito: è di nuovo amore? I post "sospetti"
Vai al contenuto

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito: è di nuovo amore? I post “sospetti”

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme o sono solo amici? Questa è la domanda che impazza sui social a causa di alcuni post “sospetti”…

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, entrambi provenienti dal talent show Amici di Maria De Filippi, si sono innamorati durante la trasmissione. La loro storia aveva intenerito migliaia di fan, che seguivano entrambi con grande interesse. Elodie, però, qualche mese fa aveva fatto intendere che l’amore fosse terminato. Di recente, sui social, la cantante ha scritto e postato foto che farebbero pensare che le cose si siano sistemate. Sarà davvero così o è solo una speranza dei fan?

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito
Fonte foto: instagram.com/elodiedipatrizi/

Un amore rifiorito o solo amicizia?

Elodie Di Patrizi ha pubblicato il mese scorso su Instagram un post che, a leggerlo tra le righe, potrebbe far pensare proprio che la crisi con Lele sia ormai solo un ricordo:

“È il coraggio che fa la differenza. Il coraggio di dire ciò che pensiamo, di essere se stessi e di cambiare quello che ci fa stare male, di prendere le occasioni al volo, di svegliarsi la mattina e sorridere, di dire no, di dire si, il coraggio di farci amare e di amare fino in fondo. È il coraggio che fa la differenza”.

A riaccendere la speranza dei fan che tra i due cantanti fosse ancora amore ci ha pensato anche una foto, pubblicata di recente sempre su Instagram da lei, che ritrae Lele ed Elodie insieme. A dire il vero c’è anche una terza persona con loro, tanto che Elodie ha scritto:

“Tre individui (foto di gruppo, pochi, ma è pur sempre un gruppo)”.

Insomma, i fan hanno le idee un po’ confuse, ma la speranza è la stessa per tutti e due i cantanti: che possano essere felici, che la loro relazione riprenda o no.

Le nuove canzoni di Elodie

Intanto la cantante dai capelli rosa sta per mettersi al lavoro per registrare nuovi brani. Di recente, in un post su Instagram, l’ex di Amici ha scritto:

“Siamo fatti dei nostri sogni. Amo settembre perché è il mese dei buoni propositi e delle novità, perché è il vero “lunedì” dell’anno e perché mette addosso un misto tra paura ed euforia… Anche questa volta ce la metterò tutta, spero lo stesso per voi! Buoni nuovi propositi a tutti”.

Fonte foto: instagram.com/elodiedipatrizi/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2017 10:16

Dopo il trapianto di rene, Selena Gomez è tornata al lavoro…