Elodie Di Patrizi e Lele Esposito di Amici formavano una delle coppie più amate dai fan del talent, ma le cose tra loro sono cambiate…

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito non stanno più insieme. Le rispettive carriere li hanno probabilmente costretti a passare molto tempo lontani l’uno dall’altra e per questo motivo i sentimenti hanno cominciato ad affievolirsi. O forse, chissà, le loro nuove vite li hanno cambiati nel profondo, ritrovandosi quindi a essere diversi da quando la loro storia è iniziata. In realtà le nostre sono solo supposizioni, ma il dato di fatto non cambia: la stessa cantante dai capelli rosa ha confermato che lei e Lele non stanno più insieme.

Elodie e Lele Esposito
Fonte foto: facebook.com/LeleEspositoOfficialPage/

La confessione di Elodie

L’occasione per Elodie Di Patrizi di parlare del suo rapporto con Lele Esposito, che ha vinto Sanremo 2017 tra le Nuove Proposte, è arrivata durante la sua ospitata al popolare Festival Collisioni. Rispondendo alla domanda di una persona del pubblico, che le chiedeva di lui, la cantante di Tutta colpa mia ha risposto con grande sincerità:

“Nella vita ci si vuole bene, ma le cose evolvono e cambiano. I rapporti interpersonali sono molto difficili quindi, in questo momento, diciamo che abbiamo preso strade diverse.”

Se si tratti di una chiusura definitiva del rapporto oppure di una pausa di riflessione non ci è dato saperlo, ma dalle parole di Elodie sembra più probabile che si tratti della prima opzione.

Elodie e Emma: fine del rapporto?

Nella vita di Elodie c’è stata di recente un’altra rottura, stavolta di un rapporto di amicizia e di lavoro: parliamo di Emma Marrone. La stessa Elodie ha scelto di intraprendere una strada propria, di fatto lasciandosi alle spalle il rapporto lavorativo e artistico con la cantante toscano – pugliese:

“A febbraio, dopo il Festival, ho pensato che volevo volare con le mie ali. Ci ho pensato due settimane. Mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi di essere un’ingrata… ma è giusto che le persone siano libere.”

Anche in questo caso, non sappiamo se le cose tra le due potranno ricostruirsi…

Fonte foto: facebook.com/LeleEspositoOfficialPage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2017 9:31


Henry Beckett, live a Milano prima della partenza per la Scozia

ROAM Festival, dodici concerti dedicati alla musica alternativa internazionale