Elodie Di Patrizi e Lele Esposito: i fidanzati in gara a Sanremo 2017, ma...
Vai al contenuto

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito: i fidanzati in gara a Sanremo 2017, ma…

FB_Elodie

Una grande fortuna, quella di Elodie Di Patrizi, che sta vivendo Sanremo 2017 con il fidanzato Lele Esposito, anche lui in gara ma…

Elodie Di Patrizi sta vivendo la sua avventura sanremese in gara con i Big, mentre il fidanzato Lele Esposito (ex concorrente di Amici) parteciperà tra le Nuove Proposte. Anche se stanno concorrendo in sezioni diverse della kermesse musicale, i due fidanzati stanno affrontando quella che senz’altro è l’esperienza più significativa della loro vita artistica.

Ieri sera Elodie si è esibita nella prima serata del Festival di Sanremo 2017 con il suo brano Tutta colpa mia, scritto da molti autori tra cui spicca anche la sua ex coach ad Amici, e ora grande amica, Emma Marrone. Il brano, stando ai commenti sul web, è stato molto apprezzato.

Per ora solo concentrazione!

Elodie Di Patrizi e il fidanzato Lele Esposito per ora si stanno concentrando sulle prove e sulle rispettive esibizioni, perché sanno che questo passo è importante per la loro carriera. La cantante dai capelli rosa (a Sanremo però si è presentata con una chioma più tendende al platino) ha dichiarato al settimanale Mio:

Siamo una accanto all’altro, ci sosteniamo a vicenda ma ognuno resta concentrato sul proprio percorso artistico ed è giusto così. Siamo due ragazzi che cercano di vivere di musica e che adesso hanno la possibilità di partecipare al Festival. Il fatto di essere una coppia non cambia nulla, in tal senso. La vita privata deve restare tale.

Tutta Colpa Mia

Intanto, parlando di carriera, Elodie si prepara a far uscire il suo secondo album di inediti. Dal 17 febbraio, infatti, sarà disponibile nei negozi e negli store online Tutta Colpa Mia, album omonimo alla canzone sanremese. Il disco, come il primo Un’altra vita, è prodotto da Emma Marrone e si preannuncia uno dei più venduti dell’anno in corso.

Foto tratta da Facebook Elodie https://www.facebook.com/elodiedipatriziofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2017 11:02

Tiziano Ferro: sapete perché ha deciso di non essere sui social network?