Elettra Lamborghini: la foto su Instagram fa impazzire i fan

Elettra Lamborghini fa impazzire i fan: “Ho un brufolo, ma mi vedo bella lo stesso”

Elettra Lamborghini, la foto sensuale fa impazzire i fan su Instagram: la cantante mostra le sue forme e scherza su un brufolo.

Elettra Lamborghini fa impazzire i fan con la sua sensualità! Nei giorni in cui sta organizzando finalmente il suo matrimonio con Afrojack, in compagnia con Enzo Miccio, l’ereditiera ha deciso di mostrarsi ai propri follower dopo la quarantena. E a quanto pare il lockdown non le ha fatto per nulla male…

Basta giudicare dalle ultime foto pubblicate sui social, in cui si mostra con una tuta color petrolio che mette in mostra la sua scollatura a dir poco generosa!

Elettra Lamborghini: la foto sui social fa impazzire i fan

Per festeggiare la fine della quarantena, l’ereditiera più amata d’Italia ha pubblicato su Instagram alcuni scatti con addosso una tutina color petrolio dalla scollatura mozzafiato che ha mandato in visibilio i suoi fan.

L’artista bolognese, che negli scorsi giorni ha anche avuto modo di pubblicare il suo nuovo singolo, Hola Kitty, ha così mostrato ai suoi follower di aver resistito alla quarantena e di essere più in forma che mai, nonostante qualche dettaglio che non sarà sfuggito ai più attenti…

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini e il brufolo sul mento

Sempre ironica e pronta a scherzare sui propri difetti, l’artista di Musica (e il resto scompare) non ha nascosto un brufolo che le è comparso sul mento in questi giorni.

Ma nemmeno questa piccola imperfezione fa calare la sua autostima. L’ereditiera ha infatti scritto: “Lo so, mi è spuntato un brufoloh sul mento, sono in pre-cycloh… e poi non so modificare le foto, mi vedo fi*a lo stesso, non so voi“.

E ovviamente i fan si sono mostrati più che d’accordo, tanto da riempire il post di migliaia e migliaia di like e complimenti di ogni genere nei commenti. Insomma, come sempre Elettra ha fatto colpo! Ecco il suo post:

ultimo aggiornamento: 03-06-2020