Elettra Lamborghini si mostra in topless sui social: la reazione del marito, il deejay Afrojack, non sfugge ai fan.

Elettra Lamborghini provoca ancora una volta i fan, ma stavolta fa impazzire anche il numero uno dei suoi sostenitori, il marito Afrojack! L’ereditiera più esuberante della nostra televisione si è mostrata sui social in topless, e tanto è bastato a diventare virale sul web. Di schiena, in una posa piuttosto sensuale, l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha scelto di far vedere ai fan i piercing sulla schiena. E tutti hanno apprezzato, riempendola di like e commenti! Ma cosa avrà pensato il marito?

Elettra Lamborghini in topless: la reazione del marito

Geloso sì, ma con giudizio. E follemente innamorato. Afrojack è stato tra i primi a vedere la foto pubblicata da Elettra. Uno scatto di schiena in cui si vedono chiaramente le file di quattro diamanti che dall’anca scendono verso il basso, ma che mostra soprattutto le forme sinuose della 26enne bolognese.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Uno scatto bollente che ha fatto impazzire i suoi sostenitori, compreso il marito Afrojack. L’artista olandese non ha però mostrato alcun segno di gelosia, anzi, ha semplicemente commentato con dolcissimo “Ti amo“.

I piercing di Elettra Lamborghini

Tatuaggi e piercing sono tra le grandi passioni dell’ereditiera, e questo non è un mistero. Di brillanti sulla sua pelle ne ha addirittura 42. Oltre ai microdermal sulla schiena e sulle braccia, e a quelli più classici sulle orecchie, il naso, la lingua e l’ombelico, Elettra ne ha anche in posti più intimi, come il seno e… altro. Ma quelli restano ovviamente ben nascosti, dedicati solo al suo innamoratissimo marito. Insomma, starà anche meditando di prendersi una pausa dalla televisione nei prossimi mesi, ma di certo Miura troverà sempre il modo di far parlare di sé. Basta un semplice e quasi innocente scatto:

TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 07-05-2021


Fedez replica a Salvini: “La priorità di un politico non può essere un confronto tv con un rapper”

Emis Killa: “Sto politicamente corretto ha rotto…”