Elettra Lamborghini, Elettraton: la data d’uscita e la tracklist del nuovo album dell’ereditiera più amata dagli italiani.

Un regalo di compleanno coi fiocchi per Elettra Lamborghini. Il 17 maggio, giorno in cui ha compiuto 29 anni, l’ereditiera più amata dagli italiani ha voluto condividere per la prima volta con i fan una delle notizie più belle della sua carriera: l’arrivo del suo secondo album di inediti. Un annuncio straordinario che ha fatto in quel momento impazzire tutti i suoi fan. S’intitola Elettraton, ed è arrivato ufficialmente in un altro giorno decisamente particolare, di festa per l’Italia intera. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini riparte da Elettraton

A distanza di diversi anni dal suo debutto discografico, dopo essersi goduta non solo la partecipazione a Sanremo, ma anche una serie di hit estive di grandissimo successo, la cantante ha scelto di rituffarsi ufficialmente nel mondo della musica.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

In effetti l’avevamo persa di vista negli ultimi tempi, impegnata soprattutto in televisione prima come opinionista di alcuni reality show, poi come conduttrice di programmi come Only Fun – Comico Show. Impegni alternativi che non l’hanno distolta dalla musica, come dimostrato dall’annuncio arrivato in queste ore. Elettraton è infatti il suo nuovo album, pubblicato in una data molto importante il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica.

La tracklist di Elettraton

Reduce dai successi estivi di Pistolero e di Caramello, brano pubblicato nel 2022 insieme a Rocco Hunt, Elettra riparte in questo 2023 da un altro grande tormentone: Mani in alto. Un pezzo che fa parte della tracklist del nuovo disco:

1 – Adelante
2 – Mani in alto
3 – La falda
4 – Travesuras
5 – Torero
6 – Teta (feat. Villabanks)
7 – Perreandote
8 – Un secondo fa (feat. Chema Rivas)
9 – Tu sì
10 – A mezzanotte

Leggi anche
Paura per Elettra Lamborghini: i freni dell’aereo non funzionano, l’ereditiera ha rischiato la vita!

Dopo aver lanciato l’album Twerking Queen e aver partecipato a Sanremo, infatti, la cantante non è rimasta ferma. Nel 2020 ha pubblicato La isla con Giusy Ferreri, seguita dagli altri due tormentoni già annunciati, prima di ripresentarsi sulle scene il 31 marzo 2023 con Delincuente, in collaborazione con Boro Boro, altro campione del reggaeton all’italiana. Di questo il post con l’annuncio e la copertina di Elettraton:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2023 17:18


Le migliori canzoni di Rino Gaetano

Tiziano Ferro si tuffa sull’estate con Destinazione mare