Elettra Lamborghini perde sette chili e attacca gli hater: “Fate pace col cervello!”

Elettra Lamborghini perde sette chili e attacca gli hater: “Fate pace col cervello!”

Elettra Lamborghini dopo una dura dieta fatta di sacrifici e allenamenti ha perso sette chili: la cantante attacca gli hater sui social.

Durissimo attacco di Elettra Lamborghini sui social! La cantante ed ereditiera bolognese ha diviso il mondo di Instagram negli ultimi giorni. Il motivo? Ha mostrato in alcune foto i risultati della dieta a cui si è sottoposta. L’artista è infatti riuscita a perdere 7 chili, e oggi si ritrova con un fisico scultoreo che la rende più orgogliosa che mai.

A quanto pare, però, in molti tra i suoi follower si sono chiesti come abbia fatto a perdere tutto questo peso, e qualcuno le ha anche detto che la preferiva prima. Commenti che hanno mandato su tutte le furie Elettra. Stavolta la cantante non è riuscita a trattenersi, e ha attaccato i suoi hater con parole durissime!

Come ha fatto Elettra Lamborghini a perdere sette chili?

Ovviamente gli scatti sensuali della cantante di Elettraton, con tanto di bikini di pizzo nero, hanno fatto il giro dei social e attirato moltissimi complimenti. Qualcuno però si è lasciato andare a commenti fuori luogo, forse perché influenzato da informazioni sbagliate, e ha costretto l’artista a spiegare in che modo è riuscita a raggiungere questo risultato.

Elettra Lamborghini

Non c’è stata magia, non c’è stata liposuzione e nessuna falsità del genere. Elettra non si è sottoposta a una dieta miracolosa fatta di due settimane con cinque pasti al giorno. Si è invece dedicata anima e corpo al suo fisico, facendo grandi sacrifici per mesi e mesi, e il cambiamento graduale non è stato altro che il risultato del suo duro lavoro.

La dieta di Elettra Lamborghini e l’attacco agli hater

Come ha fatto quindi Elettra a dimagrire? Lo ha raccontato la stessa ereditiera: “Ho semplicemente chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata. Più di una volta al giorno. Nessuna scusa, anche la sera tardi piuttosto non uscivo o mi svegliavo presto la mattina“. Insomma, Lamborghini ha faticato molto, ha sudato, ha rinunciato a qualche dolce di troppo e ha deciso di mettersi in forma per poter regalare al suo pubblico degli show di alto livello.

Leggi anche
Elettra Lamborghini: “I miei sogni? Condurre Sanremo e diventare mamma”

Mi hanno sempre dato della ‘ciccia’ in foto quando, invece, sono sempre stata peso forma“, si è quindi lamentata l’artista, aggiungendo: “Ora per qualche chilo in meno sono troppo magra. Fate pace con il cervello! Io mi vedo fighissima, ma a parte questo fisicamente ho un’energia che non ho mai avuto in tutti questi anni“. Parole che hanno tranquillizzato i suoi fan. Elettra sta meglio ora di quanto non lo sia mai stata in passato, e non vuole sentire offese da parte di “cuochi improvvisati, personal trainer senza attestati e imprenditori falsi“.