Elettra Lamborghini, chi è e cosa fa il compagno famosissimo: lo conoscete tutti

Elettra Lamborghini, chi è e cosa fa il compagno famosissimo: lo conoscete tutti

Elettra Lamborghini è sempre più innamorata di suo marito, ed ecco chi è l’uomo che le ha rubato il cuore.

Nata nel 1994, la cantante è molto giovane ma è già entrata a pieno titolo nel mondo dello spettacolo italiano. In primis è nota per il suo cognome molto importante, legato all’omonimo marchio di automobile, ma negli anni ha saputo distinguersi per il suo talento canoro e per le sue tante performance musicali. Si ricordi ad esempio la sua partecipazione al Festival di Sanremo, che le ha permesso di farsi sempre più spazio nel panorama musicale.

In molti si chiedono spesso chi sia il marito della cantante, dato che i due sono sempre apparsi molto innamorati e felici.

Chi è Afrojack, il marito di Elettra Lamborghini

La cantante è felicemente sposata con Nick van de Wall, detto comunemente Afrojack. Nato nel 1987, l’uomo è anche lui molto vicino al mondo della musica, a cui si è appassionato quando era molto piccolo. Questo forte amore per le note lo ha quindi portato a studiare il pianoforte all’età di 5 anni e poi ad ascoltare diversi generi musicali. Quando aveva solo 11 anni, ha infatti iniziato a comporre i suoi primi pezzi e, nel corso di sette anni, è riuscito a produrre il progetto In your face.

Elettra Lamborghini

L’artista lavora insomma come Dj già dall’età di 14 anni e, dal 2007, ha iniziato a lavorare con moltissimi artisti di alto livello come David Guetta. Il marito di Elettra ha così creato una sua etichetta discografica intitolata Wall Recordings e, proprio con Guetta, ha stretto un legame lavorativo e affettivo molto forte. Il vero successo è però per lui arrivato nel 2010, quando ha pubblicato il brano Take over control che è stato realizzato con la cantante Eva Simons e che è entrato nella classifica di 10 Paesi diversi.

Afrojack fa oggi parte anche di Tommorowland Academy, che si occupa di creare tirocini on e off line per dj e produttori. Lui ed Elettra Lamborghini si sono conosciuti durante un Festival a cui lui stava partecipando. “Ero concentrata sulla carriera“, ha ammesso la cantante nel corso di un’intervista, “a sposarmi a 26 anni non ci pensavo proprio, magari a 36. Non avevo mai avuto storie serie“. I due si sono sposati nel 2020 e hanno celebrato le nozze a Villa Del Balbiano, Ossuccio, sul lago di Como. Entrambi sono oggi sempre più innamorati e ne danno prova con i tanti scatti che compaiono in rete.

Argomenti