Elettra Lamborghini: un addio al nubilato in totale sicurezza

Elettra Lamborghini: un addio al nubilato in totale sicurezza

Elettra Lamborghini, addio al nubilato: al via la festa il 4 settembre dopo aver fatto il tampone a tutti gli invitati e allo staff della location scelta.

Sono iniziati i tre giorni di mega festa per Elettra Lamborghini! Il 4 settembre l’ereditiera ha vissuto il suo addio al nubilato. In totale sicurezza, ovviamente. Anche se il matrimonio con Afrojack pare essere slittato al 26 settembre, e non al 6 come era inizialmente trapelato, l’artista sta già vivendo la sua mega festa. Una festa che è stata organizzata con la massima attenzione per non violare le regole anti-Covid!

Addio al nubilato di Elettra Lamborghini: tampone per tutti

Per poter partecipare alla festa di Elettra bisognava sottoporsi al tampone. L’ereditiera ha obbligato tutti i suoi invitati controllarsi, e fortunatamente sono risultati negativi. Ma anche lo staff della tenuta scelta ha dovuto controllarsi con dei test sierologici affidati alla clinica San Michele.

Elettra Lamborghini

Un comportamento, quello dell’ereditiera, che è stato esemplare, stando a quanto sottolineato sui social proprio dalla clinica: “Divertirsi in piena sicurezza ai tempi del Covid-19 è possibile. Ne è un chiaro esempio l’addio al nubilato di Elettra Lamborghini che, prima di dare inizio ai festeggiamenti alla tenuta San Domenico, si è affidata allo staff della Casa di Cura San Michele per sottoporre i partecipanti all’evento all’esecuzione dei test sierologici“.

La splendida festa di addio al nubilato di Elettra Lamborghini

La 26enne star ha voluto donare a tutti quanti una mascherina rigorosamente rosa con sopra cucito il suo nome. Un oggetto kitsch per un party molto kitsch. A ogni invitato è stato offerto un kit, in cui oltre alla mascherina era incluso un cuscino per il viaggio, un pass e altri oggetti utili per la festa. La festa durerà tre giorni e si terrà presso la tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis, vicino Capua (provincia di Caserta).

Di seguito una foto tratta dal white party del 4 settembre: