Ed Sheeran si sposa con l’amica d’infanzia: l’annuncio via social!

Perché i Green Day si chiamano così?

Ed Sheeran è pronto per il grande passo: ad annunciarlo lo stesso cantante tramite un post su Instagram insieme alla sua futura sposa.

“Ho trovato una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo molto felici e innamorati e i nostri gatti esultano” ha annunciato Ed Sheeran con una foto a effetto vintage sul suo profilo Instagram, annunciando di essersi fidanzato ufficialmente e che presto quindi convolerà a nozze: ma chi è la misteriosa ragazza comparsa accanto al talentuoso cantautore?

Ed Sheeran si sposa

Nello scatto postato dal cantautore sul proprio profilo Instagram si vede tutta tenerezza verso la sua futura sposa, e proprio Sheeran è ritratto mentre dà un tenero bacio alla sua amata. Nella didascalia si fa cenno anche ai due gatti che completano la felice famigliola: Calippo e Dorito.

Ecco la foto:

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Il brano Perfect sarebbe proprio dedicato alla ragazza, e il testo farebbe proprio riferimento alla loro storia: Ho trovato una ragazza, bellissima e dolce/ Non sapevo che fossi proprio tu quella che mi stava aspettando/ perché eravamo solo dei bambini quando ci siamo innamorati/ senza sapere cosa fosse/ Siamo ancora bambini, ma siamo così innamorati…” 

Chi è la fidanzata di Ed Sheeran: Cherry Seaborn

La futura sposa del noto cantante si chiama Cherry Seaborn e per i più informati la coppia sta insieme dal 2015 (sono stati paparazzati insieme la prima volta durante un party a casa di Taylor Swift) ma si conoscerebbero da molto prima ancora: Ed Sheeran e Cherry hanno infatti frequentato le stesse scuole medie e si sono incontrati di nuovo nel 2015, grazie a un’amicizia comune.

Cherry Seaborn è una giocatrice di hockey professionista, che sarebbe tornata nel Regno Unito proprio per amore del cantautore, mentre precedentemente ha trascorso diversi anni in America per amore della sua professione.

La coppia aveva deciso di mantenere il totale riserbo fino all’annuncio ufficiale, ma già lo scorso luglio a causa del party da Taylor Swift (migliore amica del cantante) la storia era saltata fuori, e i fan si stavano proprio domandando quando i due avrebbero cominciato a fare sul serio!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/teddysphotos/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-01-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]