Ed Sheeran ha rivelato di avere già in mente una famiglia numerosa e che appena avrà dei figli… si ritirerà dal mondo musicale.

“Nel momento stesso in cui avrò dei figli, le mie ambizioni musicali si ridurranno a zero ha rivelato Ed Sheeran al Daily Star, e ha aggiunto “Penserò una cosa come: non me ne importa più davvero nulla di cantare, ho un’altra vita di cui prendermi cura”.

Le dichiarazioni del cantante hanno gettato i fan nel panico, visto che dopo l’annuncio improvviso del fidanzamento si sono visti lanciare un’altra bomba.

Ed Sheeran si sposa…e fa bebé!

Le idee Ed Sheeran le ha ben chiare: la musica gli ha regalato più soddisfazioni di quelle che avrebbe mai potuto immaginare, e adesso quello che conta è creare una famiglia prima dei 30 anni ed essere un buon padre. E questo, per la disperazione dei fan, potrebbe anche coincidere con un forse troppo prematuro addio del cantautore del West Yorkshire. O magari, nella migliore delle ipotesi, un arrivederci e una semplice pausa dalle scene per un po’.

ED SHEERAN
ED SHEERAN

“Credo che sia una cosa totalmente comprensibile: quando metti al mondo un figlio la più grande ambizione che puoi avere è quella di essere un buon padre”, ha rivelato al Daily Star. In seguito, Ed Sheeran avrebbe aggiunto che dopo i suoi straordinari successi (tra i tanti record quello di star più ascoltata di Spotify) sarebbe in cerca di nuovi stimoli “A essere onesti, la mia ambizione è già in calo, perché ho ottenuto molto di più di quello che avrei mai immaginato.”

Ed Sheeran e la fidanzata Cherry Seaborn

Per i fan di Ed Sheeran probabilmente sono troppe informazioni da digerire tutte assieme, ma il cantante ormai è completamente preso dalla sua Cherry Seaborn, con cui nei giorni scorsi ha annunciato tramite un post su Instagram di essersi ufficialmente fidanzato (per la gioia sua e dei gatti), ed è quindi forse il caso di abituarsi al fatto che il giovane cantautore abbia messo la testa a posto.

“Ho girato il mondo ma mi sono innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa mia ha raccontato Sheeran, ormai completamente perso nella rosea nube dell’amore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2018 19:03


La mamma di Bocelli, “Mi dissero abortisci: tuo figlio sarà cieco”

Il Menestrello Bob Dylan torna in Italia per nove imperdibili serate