Robbie Williams e Ayda Field saranno genitori per la terza volta: a sorpresa è nata Colette, detta Coco.
Una notizia lieta per Robbie Williams e la moglie Ayda Field. I due hanno salutato il piccolo nuovo membro della famiglia Williams, Colette. La notizie è stata una sorpresa per tutti i fan della coppia, e questo non è un caso, dal momento che Coco è nata tramite madre surrogata. E la coppia ha preferito tenere nascosto il tutto fino alla fine.
Robbie Williams papà per la terza volta
Si chiama Colette ed è la terza figlia di Robbie Williams, recentemente finito su tutti i giornali a causa di quel discusso dito medio ai Mondiali di Russia. Una notizia che ha sorpreso tutti (ma non lui e Ayda) dal momento che nessuno era a conoscenza che la coppia aspettasse un bambino. Ma nessuna sorpresa o stranezza: i due avevano deciso di far nascere Coco tramite la pratica oramai diffusa dell’utero in affitto.
Non sono di certo le prime star a scegliere questa via. Robbie e Ayda, anzi, entrano a far parte di un club già popolato da molti vip, come ad esempio Kim Kardashian e Kanye West, Nicole Kidman e Keith Urban, e anche stelle dichiaratamente omosessuali come Ricky Martin o Elton John.
Ecco il post pubblicato su Instagram da Ayda:
La vita privata di Robbie Williams: i figli e la moglie
Prima di Ayda, Robbie ha avuto tante storie con alcune famosissime donne di Hollywood, come ad esempio Cameron Diaz, Nicole Appleton e persino le due Spice Girl Mel C e Geri Haliwell. Ma se sono state tante le relazioni del cantante, soltanto una donna è stata in grado di cambiargli la vita.
[amazon_link asins=’B008Q74OY2,B0002UYA68,1911274910′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4eb29fa9-b2af-11e8-8f23-0f025a49b6bf’]
È un amore, quello fra Robbie Williams e la moglie Ayda Field, che è stato coronato dal dolce arrivo del loro terzo figlio. I due si sono fidanzati nel 2006 e sono convolati a nozze 4 anni dopo, il 7 agosto del 2010. Un amore vero, sincero, che ha portato i due ad avere tre bellissimi figli.
La prima, Theodora Rose, è nata due anni dopo il matrimonio, nel 2012. Nel 2014 è toccato poi a Charlton Valentine e infine ecco arrivata Colette a completare la famiglia.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/robbiewilliams/