Ed Sheeran in lutto: ecco la notizia che ha rattristato i fan

Ed Sheeran ha perso uno dei suoi gatti, investito da un’automobile: ecco il post del cantante per ricordare il suo animaletto.

Un tremendo lutto ha sconvolto la vita quotidiana di Ed Sheeran: è morto uno dei suoi gattini, Graham. A confermare la notizia è stato lo stesso cantautore con un post ‘muto’ su Instagram. L’artista ha infatti caricato una foto del micetto da piccolo accanto a una chitarra, con un cuore spezzato come didascalia.

Alcuni particolari sulla scomparsa dell’animaletto emegono invece dal profilo Instagram della moglie del manager di Sheeran. Ecco cosa è successo.

Morto il gatto di Ed Sheeran: il dolore del cantante sui social

Chiunque abbia un animale domestico sa bene quanto sia importante il ruolo dei nostri amichetti all’interno della famiglia. E in effetti la perdita di un compagno di giochi, sia esso un gatto, un cane, un canarino o chissà cos’altro, equivale in tutto e per tutto alla perdita di un parente stretto.

Inevitabile dunque che anche una persona che non vive la propria quotidianità trecentosessantacinque giorni all’anno a casa, come un cantante possa soffrire per la scomparsa del proprio animale. E lo dimostra il post di Ed Sheeran, in cui traspare tutto il suo dolore per una perdita improvvisa cui non era preparato.

View this post on Instagram

💔

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

La storia di Ed Sheeran e del gatto Graham

Il piccolo Graham era stato salvato quand’era ancora un cucciolo da Ed Sheeran, che lo aveva portato in casa sua per fare compagnia agli altri due suoi gatti, Calippo e Dorito.

Ma quale incidente ha causato la morte del micetto? A chiarirlo è stata Liberty Shaw, moglie di Stuart Shaw, manager del cantante di No.6 Collaborations Project.

Con un altro post su Instagram la donna ha spiegato che il nome del gatto era Baby Ba Boo, detto Graham the Kitten, e che è morto dopo essere stato investito accidentalmente da un’auto. Un incidente che ha spezzato il cuore di Sheeran e di tutti quelli che vivono accanto a lui.

Ed Sheeran
Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 02-08-2019