È finita l'attesa, i The Kolors tornano sul palco
Vai al contenuto

È finita l’attesa: The Kolors di nuovo sul palco dopo la pubblicazione del nuovo disco

The Kolors - Ok

The Kolors, gran ritorno in pista con il nuovo album e la tournée estiva che sbarcherà in Italia per sette concerti da non perdere.

THE KOLORS – Dopo un’attesa lunga due anni, lo scorso diciannove maggio i The Kolors hanno pubblicato il loro ultimo disco nel difficile ma non impossibile tentativo di eguagliare quanto di buono fatto (e fatto sentire) con Out, disco di platino con più di duecentomila copie vendute in tutto il mondo e rimasto per oltre due mesi al primo posto nelle classifiche italiane.

Nuovo album, nuova sfida.

Il nuovo album, You, vanta la partecipazioni di artisti di spicco nel panorama della musica internazionale come Andy Bell e Gem Archer, conosciuti per la loro collaborazione con gli Oasis, e Tommaso Colliva dei Muse Il primo singolo estratto, già grande protagonista delle classifiche mondiali, è What Happened Last Night.

The Kolors, parte il tour estivo:

I The Kolors, impegnati nella presentazione del loro ultimo lavoro in studio negli store, partiranno con una tournée estiva che raggiungerà anche l’Italia. Sette le date in programma nel nostro paese, con inizio a Marostica il prossimo dieci luglio. A seguire le tappe a Como, Marina di Castagneto, Marina di Pietrasanta, la suggestiva Paestum, poi Zafferana Etnea ed infine, il diciannove agosto, l’ultima esibizione italiana sul palco del Teatro di Verdura di Palermo. Sette occasioni dunque da non perdere per i fans di una delle band rivelazione degli ultimi anni.

I biglietti per le date italiane dei The Kolors sono in vendita su Ticketone.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2017 14:27

Grande gioia per i giovanissimi fans, Soy Luna sbarca per la prima volta in Italia