Cresce l'attesa per i Duran Duran all'Home Festival di Treviso
Vai al contenuto

Duran Duran all’Home Festival di Treviso

Duran Duran Home Festival

I Duran Duran all’Home Festival di Treviso. Tante sorprese e tanti artisti d’eccezione sul palco.

Cresce l’attesa per l’esibizione dei Duran Duran all’Home Festival di Treviso, pronto alla grande apertura e pronto soprattutto a infiammare il mese di settembre che inizia senza dubbio all’insegna della grande musica internazionale.

Duran Duran, Home Festival da tutto esaurito

I Duran Duran all’Home Festival di Treviso metteranno sul palco cuore, emozioni e le canzoni storiche che hanno fatto le fortune e il successo – meritato – della band. Il gruppo aprirà la prima serata a pagamento dell’evento pronto a far conoscere ai giovani le vibrazioni dei magnifici anni Ottanta e oltre trent’anni di carriera.

Duran Duran ma non solo. Sul palco dell’Home festival di Treviso salirà anche Liam Gallagher nella sua unica data italiana. Non mancheranno inoltre artisti di spicco anche del nostro panorama nazionale, tra cui gli  Afterhours, Max Gazzè, Samuel, J-Ax e Fedez, tanto per citarne alcuni senza svelare tutte le sorprese.

Insomma, c’è poco da dire ma soprattutto ci sono le premesse per un evento da non perdere. Assolutamente. Appuntamento all’Home Festival di Treviso!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2017 13:16

Ex-Otago: quello che c’è da sapere sulla band indie pop genovese