Due date a luglio, l'Italia attende Sting
Vai al contenuto

Due date a luglio, l’Italia attende Sting

Sanremo 2018 Sting

Sting replica in Italia: doppio appuntamento a luglio da non perdere.

Sting – Grande attesa in Italia per il ritorno di uno degli artisti più amati e apprezzati della musica internazionale. Sting scalda i motori e si appresta a scaldare anche il nostro paese per due date live da non perdere. L’ex leader dei Police, autore di una carriera strabiliante da solista, è infatti partito in giro per il mondo per il 57th & 9th World Tour, in compagnia dei The Last Bandoleros e Joe Sumner.

57th & 9th World Tour:

Dopo l’esordio nell’America del Nord (Vancouver) e le ventiquattro città visitate negli States, Sting è approdato in Europa lo scorso marzo facendo tappa anche al Fabrique di Milano sempre nel mese di marzo.

La buona notizia per i fans è che Sting ha messo in agenda altri due appuntamenti in Italia, il primo al Parco della Lesa di Cividale del Friuli in programma per il prossimo 25 luglio, e il secondo a Piazza Sordello di Mantova in data 28 luglio. Una grande occasione irripetibile per cantare e ballare al ritmo dei grandi successi di quella che è ormai diventata un’icona della musica senza dubbio a livello mondiale

I biglietti sono in vendita sul sito Ticketone.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2017 21:20

I Bastille sbarcano a Pesaro per un appuntamento da non perdere