Dua Lipa, Physical: il nuovo singolo della cantante britannica tratto dall’album Future Nostalgia, prima della sua partecipazione come ospite a Sanremo.

Dua Lipa non si ferma più. La popstar britannica ha pubblicato un nuovo singolo. Si tratta del terzo estratto dal già apprezzatissimo album Future Nostalgia, dopo la title track e la super hit Don’t Start Now, un pezzo che ha fatto ballare il mondo intero.

Ecco tutti i dettagli su Physical, probabilmente l’ultima anticipazione prima dell’uscita di un album che, promette Lipa, sarà ‘fresco e futuristico’.

Dua Lipa, Physical: il video

Il nuovo brano della popstar britannica è stato annunciato dalla stessa cantante sui suoi account social, con tanto di artwork ufficiale che ha per protagonista lei stessa su uno sfondo nero.

La data di pubblicazione è il 31 gennaio, a pochi giorni dalla prima partecipazione come super ospite di Dua a Sanremo. Ascoltiamo insieme Physical:

Dua Lipa a Sanremo

La popstar di origine kosovara sarà protagonista come grande ospite internazionale al Festival di Sanremo 2020. Nell’occasione potrebbe presentare il nuovo brano Physical, ma è più probabile che sceglierà la super hit Don’t Start Now per dare maggior visibilità al suo nuovo album.

Un disco che Lipa non vede l’ora di poter presentare al pubblico: “Quello che ho voluto fare con questo album è stato andare fuori dalla mia comfort zone e sfidare me stessa a fare musica che potesse affiancare i miei classici pop preferiti, ma suonare comunque fresca e unicamente mia“. Tra le sue ispirazioni ci sono artiste come Gwen Stefani, Madonna e anche Debbie Harry dei Blondie.

Dua Lipa
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dualipaofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dualipaofficial

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 31-01-2020


Marracash: ecco le sue 64 barre con Crookers e Nic Sarno

Liam Gallagher riparte da un disco acustico e un video con Eric Cantona