Drake ferma un live per difendere le fan da un molestatore

La star mondiale Drake ha dimostrato di essere una persona molto sensibile e di non esitare per correre in aiuto delle sue adorate fan.

Il grande rapper e discografico canadese Drake non le manda certo a dire, ed è il primo a schierarsi quando qualcosa non va. A costo di interrompere un concerto! Il cantante, infatti, ha minacciato dal palco un tipo che stava molestando alcune ragazze, durante un live al night club Marquee, a Sydney (in Australia). La scena in questione è stata ripresa da alcuni presenti al concerto.

Fermi tutti!

Se Lady Gaga ha interrotto un suo concerto per accertarsi delle condizioni di una fan ferita, Drake lo ha fatto per richiamare un ragazzo al comportamento corretto. Il tipo in questione stava infastidendo delle ragazze, mettendo loro le mani addosso. Evidentemente lo stesso cantante deve essersi accorto dell’agitazione e del fastidio insorto tra il pubblico femminile. Dopo aver individuato il molestatore, Drake ha interrotto senza esitare la sua esibizione e lo ha minacciato con durezza, come meritava:

“Se non la smetti, vieni fuori che ti spacco il cu*o!”

Al sentire questa minaccia, il tipo ha dovuto mettere la coda fra le gambe e non si è più azzardato a proseguire nel suo atteggiamento da malato. E bravo Drake!

Sulla cima del mondo

Il talentuoso rapper canadese, attualmente in tour, continua la sua ascesa incredibile, che lo ha portato a vincere numerosi riconoscimenti e a risultare il cantante più ascoltato al mondo, in streaming. Lo scorso anno il suo album Views ha venduto milioni di copie nel mondo, raggiungendo il primo posto nelle charts di mezzo mondo. Attualmente sta registrando il suo prossimo disco. Sembra, al momento, che il cantante stia frequentando K’yanna Barber, dopo aver avuto relazioni con le star mondiali Rihanna e Jennifer Lopez.

Fonte foto: instagram.com/champagnepapi/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-11-2017