Dove vive Biagio Antonacci: la casa da sogno del cantante

Dove vive Biagio Antonacci: la casa da sogno del cantante

Biagio Antonacci vive in una casa bellissima, di cui i fan hanno potuto vedere qualche scorcio. La dimora è da sogno.

Nato nel 1963 a Milano, il cantante è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano. Lui è stato inoltre definito uno degli uomini più affascinanti del mondo dello spettacolo nazionale e, grazie ai suoi numerosi successi, è riuscito ad attirare l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. Le sue canzoni sono infatti diventate delle vere e proprie hit.

In molti si domandano dove viva l’artista e sul web sta circolando qualche fotografia della sua lussuosa abitazione.

Com’è la casa di Biagio Antonacci

L’artista è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Si sa però che, durante il suo tempo libero, si rifugia nella sua casa all’Isola D’Elba ma che ha anche un appartamento bellissimo a Bologna. Proprio in questa città si ferma spesso per motivi di lavoro, ma di certo la sua passione è vivere immerso nella natura. La sua è infatti una villa bellissma che si trova a picco sul mare, più precisamente sulla scogliere di Capo D’Arco. La proprietà è fatta di diversi piani e stanze, ma anche di una terrazza mozzafiato da cui si può ammirare un panorama da sogno.

Biagio Antonacci

Purtroppo in rete non si trovano moltissime fotografie della sua casa, ma i fan hanno potuto notare la bellezza della dimora, arredata sulle tonalità del bianco. Le stanze sono infatti molto luminose e lo spazio è molto più grande e accogliente grazie alla luce naturale in grado di filtrare dalle finestre. Antonacci ospita spesso, nella sua casa, molti amici tra cui anche Eros Ramazzotti con cui ha un legame molto speciale.

Si può inoltre dire che la villa ha uno stile molto sobrio ma anche chic, anche se ad attirare l’attenzione è proprio la vista mozzafiato che dà la possibilità di godere di panorami meravigliosi e di bellissimi tramonti. Si pensa quindi che molti dei suoi successi siano stati creati proprio in quelle quattro mura: Sto registrando “credo“ la mia ultima canzone, l’ultima scritta, l’ultima arrivata. E poi … e poi tutto quello che scrivo sarà di tutti, anche di chi non lo saprà mai”, ha ad esempio scritto lui a corredo di uno scatto che lo ritrae nella sua abitazione. La sua casa è insomma piaciuta a molti, soprattutto perché il cantante ha dimostrato di avere davvero un gusto impeccabile.

Argomenti